14.3 C
Napoli
giovedì, 18 Aprile 2024
  • Meyle, l’esperienza digitale

    Meyle crea un’esperienza digitale per clienti e partner.

    Avrebbe dovuto essere il momento clou dell’anno dell’aftermarket indipendente: l‘Automechanika di Francoforte. Purtroppo, come è noto, a causa dell’attuale pandemia di Coronavirus quest’anno la  fiera internazionale non potra’ aver luogo. Per consentire comunque il contatto e lo scambio con clienti e partner, con “MEYLExperience 2020” il produttore di Amburgo sta creando un’esperienza esclusiva del marchio digitale e offre ai suoi clienti e partner un’esperienza indimenticabile, proprio come l’avrebbero vissuta presso lo stand di Francoforte.

    Cosa ha pensato Meyle

    “Nonostante il Coronavirus e l’annullamento di Automechanika Frankfurt, non vorremmo perdere l’opportunità di incontrare i nostri clienti e partner di persona. Gli ultimi mesi hanno dimostrato che la cooperazione e lo scambio digitale funzionano molto bene. Abbiamo integrato queste esperienze in MEYLExperience dando vita a un’esclusiva esperienza di marchio digitale che ci permetterà di conquistare i nostri clienti e partner grazie ai nostri ricambi e alle nostre soluzioni senza eguali”, spiega André Sobottka, Membro del Consiglio Direttivo di MEYLE per le vendite, il marketing e la comunicazione. Su invito dei contatti MEYLE, i clienti e partner possono fissare un appuntamento individuale per informarsi su temi attuali e innovazioni di prodotto, nonché sulle soluzioni esistenti nel mondo MEYLE e per incontrare personalmente gli esperti MEYLE responsabili di settori quali vendite, marketing e prodotti. Con una soluzione mirata all’interazione digitale con marchio ed esperti e basata sul team Microsoft che molti visitatori conoscono già bene, nonché con uno strumento appositamente progettato per la gestione degli inviti e degli ospiti, attraverso i canali digitali si sentiranno sicuramente come in fiera.

     

    MEYLExperience

    E’ partita l’8 settembre 2020 : giusto in tempo per l’inaugurazione originariamente prevista di Automechanika Frankfurt 2020. La manifestazione si protrarrà fino alla fine di ottobre 2020. “La prima settimana di MEYLExperience è gia’ stata un vero e proprio successo: presso il nostro stand virtuale abbiamo potuto accogliere numerosi clienti e partner e intrattenere molte discussioni entusiasmanti. Siamo molto contenti che la nostra MEYLExperience sia stata accolta così bene e non vediamo l’ora di continuare lo scambio digitale con i nostri clienti e partner nelle prossime settimane”, dice André Sobottka, riassumendo la prima settimana di MEYLExperience. In questo modo MEYLE pone le basi per una collaborazione e uno scambio continuo e di successo con i propri clienti, anche in tempi difficili come quello legato all’attuale pandemia di Coronavirus. MEYLExperience si rivolge esclusivamente ai clienti e ai partner MEYLE nell’aftermarket indipendente.

    Da Meyle soluzioni intelligenti per l’aftermarket indipendente         

    In occasione di MEYLExperience, il produttore di Amburgo presenterà le ultime novità di prodotto e gli sviluppi del mondo MEYLE in modo innovativo, coinvolgente e interattivo. Saranno protagonisti le seguenti categorie di prodotti e diversi highlight. Nell’ambito delle tre linee di prodotti MEYLE-ORIGINAL, MEYLE-PD e MEYLE-HD MEYLE offre oltre 24.000 soluzioni su misura e ricambi di alta qualità per auto, furgoni e camion. I kit MEYLE, che consentono di risparmiare tempo e costi, semplificano anche la routine quotidiana in officina.

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie