18.4 C
Napoli
domenica, 15 Settembre 2024
  • Metelli Group ad Automechanika Francoforte 2024

    Metelli Group ad Automechanika Francoforte 2024

    Metelli Group sarà presente ad Automechanika Francoforte 2024 con un stand ricco di novità.

    Nell’era della transizione energetica nel mondo automotive, Metelli Group accoglierà nel suo stand i propri clienti e visitatori con diverse novità in termini di ampliamento gamma prodotti.

    Visto il crescente interesse verso le auto elettriche, oggi nel mondo auto, la parola d’ordine è elettrico.

    Metelli Group offre soluzioni sia per auto elettriche che per veicoli con motore termico e irido.

    Le pompe acqua per il raffreddamento dei sistemi primati e secondari, così come le pastiglie freno HibriX Repower si rivolgono a chi è sensibile alle tematiche ambientali.

    Silenziosità di funzionamento, alte prestazioni e riduzione delle emissioni di polveri, queste le prerogative delle nuove pastiglie freno offerte dalla Metelli Group.

    Frutto delle ricerche del team di ricerche e sviluppo sono le nuove Pompe Elettriche a rotore asciutto per l’aftermarket.

    Una novità che consente alle pompe dell’acqua di funzionare senza la presenza di impurità che spesso si trovano all’interno del circuito di raffreddamento. Una soluzione questa, che aumenta la vita del motore.

    Queste pompe acqua elettriche sono applicate ai motori 2.0, 2.5 e 3.0 benzina dei veicoli BMW e Volvo, con un parco circolante di circa 6 milioni di veicoli.

    Metelli Group, kit catena

    Tra le novità esposte dal Gruppo Metelli ad Automechanika Francoforte, figurano anche i kit catena presenti all’interno della gamma distribuzione.

    La catena, fornita a diversi car maker, presenta dei fori sulla superficie al fine di migliorarne la lubrificazione e di conseguenza la durata e le prestazioni.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie