31.5 C
Napoli
domenica, 21 Luglio 2024
  • Magneti Marelli Parts & Services ad Automechanika Francoforte 2024

    Magneti Marelli Parts & Services ad Automechanika Francoforte 2024

    Magneti Marelli Parts & Services sarà presente ad Automechanika Francoforte 2024 co un suo stand di circa 360 m2.

    Sviluppato su due piani, lo stand Magneti Marelli Parts & Services ad Automechanika Francoforte 2024 è immediatamente riconoscibile per i forti colori giallo e blu che identificano l’azienda.

    Uno spazio riservato al core business dell’azienda con alcuni dei ricambi più significativi della sua gamma, il tutto sarà presentato in maniera innovativa e interattiva per tutti. i visitatori.

    Allo stand Magneti Marelli Parts & Services ci sarà anche un’area riservata alla rete di officine Magneti Marelli Checkstar, dove saranno presenti le sue ultime proposte di strumentazioni di diagnosi, tecnologie che vanno a completare un’articolata gamma di attrezzature professionali per i meccanici con strumenti user-friendly e moderni, che consentono ai meccanici di intervenire anche sui veicoli di ultima generazione.

    Imperdibile è il Project 5.0, uno percorso articolato su più fasi che racchiude diversi servizi digitali innovativi e che coinvolgono l’intera filiera. La tecnologia viene utilizzata come strumenti per efficientare vari aspetti del business tra i quali supply chain, relazioni con i clienti, strategie di prezzo e gestione delle garanzie prodotto.

    Magneti Marelli Parts & Services ad Automechanika Francoforte 2024 mostrerà il suo orientamento alla sostenibilità.

    Automechanika Francoforte sarà anche l’occasione per ribadire l’approccio alla co- creazione e alla “design-led innovation” di Marelli, qui rappresentata in un tunnel che ospiterà le tecnologie più all’avanguardia del suo portfolio. 

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie