Fiere ed eventi

Joe Milligan è il vincitore di Best of Belron 2022

Joe Milligan vince l’ambito titolo di Best of Belron 2022.

Lo statunitense  ha gareggiato contro altri 28 tecnici altamente qualificati provenienti dai Paesi in cui il Gruppo Belron opera e, oltre ad aggiudicarsi il titolo di Best of Belron, è stato premiato con una somma di denaro equivalente a un anno di stipendio.

Durante i due giorni di gara, tecnici provenienti da diversi Paesi del mondo hanno dimostrato le loro abilità e competenze nella riparazione, sostituzione e ricalibratura dei vetri dei veicoli (VGRRR), inclusa quella dei sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS). 

Il Best of Belron 2022 ed il trionfo di Joe Milligan

Gary Lubner, CEO di Belron commenta così: “Joe ha dimostrato un'incredibile abilità e tenacia durante la competizione e ha pienamente meritato di vincere il titolo di Best of Belron 2022. È stato un evento assolutamente emozionante che ha mostrato il talento dei nostri tecnici di tutto il mondo. Sebbene tutti i concorrenti fossero eccezionali, Joe è stato il migliore tra i migliori".

 

Le parole e la soddisfazione di Joe Milligan sulla vittoria del Best of Belron 2022

“Sono estremamente felice di essere stato proclamato Best of Belron 2022. È un sogno che si realizza. La competizione è stata dura e ho dovuto confrontarmi con i migliori. Non vedo l'ora di tornare negli Stati Uniti e di mettere a disposizione le mie capacità e competenze per formare i nostri nuovi tecnici e assistere i nostri clienti”.

 

Il Best of Belron 2022

Il Best of Belron è un evento biennale che si tiene da oltre 20 anni e Joe Milligan si aggiunge ad altri dieci tecnici Belron proclamati campioni mondiali, provenienti da Paesi come Regno Unito, Belgio, Paesi Bassi, Germania e Stati Uniti. Il Best of Belron si è tenuto il 29 e il 30 giugno a Barcellona e ha registrato più di 1.000 presenze, tra cui i principali clienti, fornitori, azionisti, media e dipendenti.  I 29 tecnici, che avevano già vinto il loro titolo nazionale, hanno gareggiato per il titolo internazionale dimostrando la loro notevole esperienza nella riparazione e sostituzione di parabrezza, vetri laterali e posteriori e ricalibratura dei sistemi avanzati di assistenza alla guida.

 

Commenta