12.2 C
Napoli
sabato, 27 Aprile 2024
  • Inforicambi va ad Automechanika Frankfurt Digital Plus

    Inforicambi partecipa ad Automechanika Frankfurt Digital PlusInforicambi partecipa ad Automechanika Frankfurt Digital Plus.

    Lo farà quest’anno con uno stand virtuale all’interno del quale presenterà la sua identità di testata giornalistica specializzata nel raccontare l’aftermarket automotive, le sue dinamiche ed i suoi attori. Un debutto online in una fiera digital (qual è in questa edizione Automechanika): una prima in assoluto avente come mission quella di creare networking e relazioni funzionali a far conoscere, sempre di più, il nome, l’attività ed il ventaglio di service che offre Inforicambi.

    Inforicambi racconta Automechanika Frankfurt Digital Plus

    Inforicambi, come sempre, seguirà l’edizione ibrida della fiera internazionale per allestimenti, ricambi, accessori, management & servizi dell’industria automotive, raccontando la cronaca ed i fatti salienti della manifestazione. Così come fatto nei mesi precedenti Automechanika Frankfurt Digital Plus. Ricordiamo che, oltre a un’esibizione fisica compressa, basata sul principio “plug & play”, l’evento offre a tutti i partecipanti l’opportunità di presentarsi digitalmente e di fare relazioni.  

    Le parole del direttore di Automechanika Frankfurt Digital Plus all’apertura della fiera

    Entusiasta Olaf Mußhoff, Direttore di Automechanika Frankfurt: “Cresce l’emozione di poter incontrare di persona il pubblico professionale di Automechanika. Allo stesso tempo cresce la fiducia negli strumenti per il networking digitale che abbiamo sviluppato per questa edizione molto speciale della fiera, grazie ai quali tutti potranno prendere parte alle tre intense giornate del programma di eventi collaterali, sia qui a Francoforte che in tutto il mondo. In questo modo intendiamo tenere fede al nostro status di evento di riferimento internazionale.” I temi e le tendenze attuali saranno trattati non solo nell’ambito delle presentazioni dal vivo delle aziende, ma anche nell’ampio programma collaterale: conferenze e tavole rotonde su temi come i sistemi di propulsione alternativi, la mobilità elettrica, la stampa 3D, la sostenibilità e la digitalizzazione catalizzeranno i visitatori verso il palco situato nel padiglione 3.0, così come on air in diretta streaming.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie