16.6 C
Napoli
sabato, 05 Ottobre 2024
  • HELLA e Hella Gutmann, le novità ad Automechanika Francoforte 2024

    HELLA e Hella Gutmann, le novità ad Automechanika Francoforte 2024

    Hella e Hella Gutmann hanno presentato in occasione di Automechanika Francoforte 2024, numerose novità.

    Ricambi di alta qualità e soluzioni intelligenti di diagnosi e calibrazione, Hella ha presentato per la prima volta ad Automechanika Francoforte 2024 anche un ampliamento di ricambi per sistemi frenanti.

    Ricambi non solo relativi alle parti soggette a usura e componenti idraulici, ma anche fluidi e prodotti chimici, in fiera Hella Gutmann hanno esposto anche diverse novità nelle attrezzature per officina. Dieci anni dopo il lancio sul mercato del primo strumento di calibrazione multimarca per i sistemi di assistenza alla guida (ADAS), è stato presentato per la prima volta uno strumento di calibrazione completamente nuovo.

    Hella, fornitore globale nel settore automotive 

    Marcel Wiedmann, Responsabile Independent Aftermarket & Workshop Solutions di HELLA: “L’anniversario è un’occasione per ripercorrere le innovazioni significative, i successi e le forti collaborazioni insieme ai nostri clienti e partner. Ma soprattutto vogliamo guardare avanti. Perché una cosa è certa: anche in futuro, continueremo a supportare le officine come fornitore di soluzioni complete e guideremo attivamente la trasformazione del mercato aftermarket”.

    Il marchio tedesco è alla ricerca di una sempre maggiore copertura e qualità nei ricambi anche per auto elettriche, infatti per quanto riguarda la mobilità elettrica, attualmente sono disponibili più di 1.600 codici, inclusi componenti complessi, per oltre 120 modelli di veicoli.

    HELLA supporta le officine durante l’intero processo di riparazione e guida la diffusione delle principali tendenze del mercato automotive, quali l’elettrificazione, la guida automatizzata e la digitalizzazione. Grazie alla sua esperienza maturata nell’aftermarket, è in grado di trasferire il know-how maturato nel primo equipaggiamento nella ricambistica.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie