11.7 C
Napoli
venerdì, 13 Dicembre 2024
  • Ford Trucks Italia tra i protagonisti di Ecomondo

    Ford Trucks Italia tra i protagonisti di Ecomondo

    Ford Trucks Italia è stata tra le protagoniste di Ecomondo, l’evento di riferimento europeo per la transizione ecologica e l’economia circolare.

    In anteprima Ford Trucks Italia ha presentato le varianti F-Line 6×2 e 8×4, autotelai progettati per applicazioni versatili e per impieghi che spaziano dal settore ambientale a quello delle costruzioni.

    Le motrici 6×2 e 8×4 rappresentano il passaggio fondamentale per il completamento di una gamma adatta a ogni tipologia di impiego e percorso. Gli F-Line sono dei mezzi che rappresentano l’eccellenza per quanto concerne robustezza, versatilità e affidabilità.

    Ford Trucks Italia, un impegno costante verso la sostenibilità

    La presenza della Casa dell’Ovale Blu a Ecomondo rappresenta l’impegno del Marchio verso il lancio di nuove soluzioni di trasporto. Una nuova gamma di veicoli e servizi che rispondano appieno alle esigenze dei clienti verso un costante e continuo rinnovamento dei servizi.

    Lo scorso 6 novembre si è svolta una conferenza stampa dedicata alla nuova gamma Ford F-Line motrici. L’evento è stato anche l’occasione giusta per presentare nuove soluzioni sul mercato italiano, da sempre uno dei più promettenti d’Europa.

    L’Amministratore Delegato di Ford Trucks Italia, Paolo A. Starace, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di presentare in anteprima le varianti F-Line, veicoli che rappresentano appieno i nostri valori di versatilità e sostenibilità. Progettati per rispondere alle necessità di settori strategici come l’ecologia e il cava-cantiere, questi modelli garantiscono efficienza e affidabilità. Ford Trucks è impegnata ad offrire soluzioni di trasporto a sostegno del business dei nostri clienti, nel rispetto dell’ambiente e della sicurezza stradale”.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie