17.9 C
Napoli
lunedì, 07 Ottobre 2024
  • Exo Automotive, le novità OP ad Automechanika Francoforte 2024

    Exo Automotive, le novità OP ad Automechanika Francoforte 2024

    Exo Automotive ha presentato allo stand OP (Open Parts), diverse novità in occasione della 27esima edizione di Automechanika Francoforte.

    Protagonista assoluta allo stand OP di Exo Automotive è stata l’innovazione, dove è stata svelata una nuova linea di sensori in grado di rispondere alle mutate esigente di manutenzione delle moderne auto.

    Una nuova linea che comprende 14 tipologie di sensori dedicati alla sicurezza, controllo motore, emissioni e parcheggio.

    Novità da OP anche per quanto concerne i sistemi di filtrazione, ampliala la gamma con filtri anallergici e antimicrobici, filtri per cambio automatico e i filtri per il raffreddamento delle batterie specifici per le auto elettriche e ibride.

    OP ad Automechanika presenta nuove sospensioni ad aria

    Una serie di prodotti che nell’aftermarket si rivelano di grande interesse, dalle molle elettriche per l’apertura del bagagliaio ai nuovi kit distribuzione che includono anche una cinghia progettata con quattro strati di gomma.

    Altre novità esposte sono le linee prodotto introdotte nel primo semestre 2024 che riguardano, per la gamma MECH, i supporti motore e cambio, e le molle ad aria.

    Per la linea ELECTRO, sono state invece introdotte pompe acqua elettriche di nuova generazione, che ottimizzano il raffreddamento riducendo consumi ed emissioni, e una linea di termostati elettrici con gestione precisa della temperatura per prestazioni superiori.

    EXO Automotive, con il proprio marchio OP, è presente da oltre trent’anni nell’aftermarket dei ricambi auto.

    Oltre 15.000 codici, 44 linee prodotto, per una copertura superiore al 90% del parco auto europeo.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie