12.6 C
Napoli
martedì, 18 Marzo 2025
  • Cofle protagonista ad Automechanika Francoforte 2024

    Cofle S.p.A.

    Cofle S.p.A. è stata tra le aziende protagoniste della ventisettesima edizione di Automechanika Francoforte.

    Realtà leader nella progettazione, produzione e commercializzazione a livello mondiale di sistemi di comando e control cables per il settore off-road vehicles, automotive e after market automotive, Cofle S.p.A ha incontrato oltre 40 clienti e partner del settore auto. Per l’azienda si tratta di un successo senza precedenti.

    In occasione della fiera internazionale di riferimento per l’industria Automotive tenutasi a Francoforte, in Germania, la realtà milanese ha stabilito nuovi rapporti strategici con clienti e partner provenienti da diversi paesi, tra cui Italia, Regno Unito, Francia, Germania, Polonia, Danimarca, Ungheria, Tunisia, Albania, Stati Uniti e Cile.

    Automechanika Francoforte 2024, un forte l’interesse per i prodotti Cofle

    L’edizione 2024 di Automechanika ha visto tantissime realtà interessarsi ai prodotti Cofle tra cui i cavi freno, frizione, cambi e freni elettrici.

    Il Gruppo ha inoltre rilevato potenziali opportunità di espansione in mercati emergenti come Grecia, Spagna, Regno Unito e Tunisia, con l’interesse di alcuni clienti per ordini di volumi significativi e possibilità di contratti a lungo termine.

    Walter Barbieri, Presidente e Amministratore Delegato di Cofle, ha così commentato: “Il successo ottenuto ad Automechanika Francoforte sottolinea la forza del nostro brand e l’interesse crescente per i nostri prodotti a livello globale. Siamo entusiasti delle opportunità che si profilano all’orizzonte e pronti a consolidare la nostra presenza nei mercati emergenti. Nonostante le difficoltà che il settore automotive sta affrontando, il mercato aftermarket si sta rivelando una delle poche aree in crescita, e Cofle intende sfruttare appieno queste opportunità.”

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie