28.2 C
Napoli
lunedì, 09 Settembre 2024
  • Bugatti ad Automechanika Francoforte 2024

    Bugatti ad Automechanika Francoforte 2024

    Bugatti esporrà in occasione della più importante fiera mondiale dedicata all’automotive aftermarket, Automechanika Francoforte 2024, diverse novità.

    Saranno a disposizione di tutti i visitatoti nel pad. 5 stand C35, varie anteprime che Bugatti presenterà al grande pubblico.

    Tra queste figurano lo smart kit, il kit di distribuzione con pompa acqua e diversi altri componenti che riguardano la distribuzione il raffreddamento.

    Bugatti sta ampliando la gamma di pompe acqua tradizionali, inserendo nuove applicazioni sia di veicoli molto recenti, allineandosi così alle esigenze del mercato, che consolidati e che hanno raggiunto una diffusione molto estesa.

    Nello stand Bugatti ad Automechanika Francoforte spazio ai nuovi progetti

    Sarà come entrare direttamente in azienda e vedere da vicino come si progettano e sviluppano i nuovi prodotti dedicati all’aftermarket ma anche per il mercato OE, Bugatti esporrà anche il suo motore W16, propulsore che monta diversi componenti frutto dell’ingegno e della qualità di realtà italiane.

    L’azienda sarà presente con tutta la forza vendita, che con competenza e professionalità, sarà in grado di fornire tutte le informazioni tecnico-commerciali riguardanti la gamma prodotti. Entrando nello stand sarà come entrare direttamente in azienda, una realtà produttiva dove quotidianamente si progettano e sviluppano nuovi prodotti sia per il mercato Aftermarket che per l’OE“. 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie