23.3 C
Napoli
lunedì, 29 Aprile 2024
  • Brembo protagonista al Fuorisalone 2024

    Brembo protagonista al Fuorisalone 2024

    Brembo presenta in occasione del Fuorisalone 2024 di Milano, una nuova gamma con colorazioni inedite.

    Ben 12 pinze freno Brembo negli esclusivi colori Sesia&Co, prodotti appositamente studiati per l’interior design.

    Sono frutto di un approfondito studio, colori e combinazioni di materiali, così come le soluzioni monocromatiche o multicolori sono state studiate anche grazie alla collaborazione di Sesia&Co, pinze freno dall’elevata armonia estetica.

    Le pinze Brembo assolvono così non solo una funzione tecnica importante in frenata, ma diventano un oggetto da esporre in un contesto unico ed esclusivo al di fuori del loro tradizionale impiego.

    Un vero e proprio oggetto di arredo da esporre, un prodotto che si caratterizza da sempre un’affidabilità ma anche per una tecnologia senza eguali.

    Le pinze Brembo si distinguono anche per il loro caratteristico colore.

    Fra le 12 pinze in esposizione al Fuorisalone 2024, ne spicca una, in color ciclo di Sesia&Co. che riporta l’immagine aerografata di un dragone, il tutto realizzato da Kep.Italia.

    Un simbolo che in Oriente rappresenta la forza e il coraggio che è introduce anche il concomitante lancio in Cina delle pinze freno Brembo X-Style già disponibili in Europa.

    Una collezione che a breve verrà integrata da una nuova gamma di colori dedicata in particolare ai veicoli elettrici.

    Colorazioni che nella gamma Brembo hanno anche una precisa identificazione, il giallo e oro, ad esempio, sono spesso sinonimo di impianti con dischi freno in carbonio ceramico, la nuance di blu, di sportività ed eleganza, mentre le sfumature di grigio identificano spesso l’anima sportiva di un modello.

    Il rosso, tradizionalmente nella gamma Brembo, è il colore più iconico, sono oltre 150 le soluzioni di colore disponibili.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie