25.9 C
Napoli
lunedì, 18 Agosto 2025

BBB ad Automechanika Frankfurt 2022, una presenza di rilievo

BBB ad Automechanika Frankfurt 2022, una presenza di rilievoForte impegno di BBB ad Automechanika Frankfurt 2022

Molti marchi e un portafoglio ben diversificato: la presenza di BBB ad Automechanika Frankfurt 2022 si preannuncia importante. La Fiera dell’aftermaket di Francoforte merita un viaggio e, una volta sul posto, è da considerare una visita allo stand di BBB… meglio, agli stand! La multinazionale statunitense ha infatti prenotato 6 stand, necessari per ospitare alcuni dei suoi marchi, nei padiglioni 6.0 e 6.1. C’è molto di italiano nella presenza di BBB ad Automechanika Frankfurt 2022, per esempio nello stand Red Line – BBF (Hall 6.1, Stand A25) . L’azienda italiana è stata acquisita da BBB nel quadro del suo rafforzamento in Europa e ha un nutrito portafoglio – si parla di oltre 20.000 codici – nel settore della rigenerazione dei motori. Parliamo per esempio di valvole, pistoni, guarnizioni testata e kit con testata, canne, bielle, pistoni e valvole, soprattutto per applicazioni asiatiche e americane.

 

Articoli in gomma metallo per BBB ad Automechanika Frankfurt 2022

Si cambia radicalmente settore con la tripletta Metalcaucho (Hall 6.1 stand B31), STC (Hall 6.1 stand B27) e Cautex (Hall 6.1 stand A21): il loro catalogo combinato comprende quasi 30.000 codici di articoli in gomma e gomma-metallo. Si tratta di realtà molto note nel settore e andarli a trovare può essere interessante. Altra realtà importante che fa parte della presenza di BBB ad Automechanika Frankfurt 2022 è Mapco (Hall 6.0 Booth A06), un brand tedesco con un’esperienza di 45 anni noto per la sua qualità e l’ampia offerta di prodotti. L’azienda offre più di 30.000 codici suddivisi in più di 50 famiglie e che coprono freni, sospensioni, giunti, cuscinetti ruota, tendicinghia, componenti elettrici, sensori e altro ancora. Se una sola azienda ha un ventaglio di proposte così ampio, pensiamo a quel che ci può riservare tutta la grande fiera aftermarket Automechanika.

 

Un nuovo marchio per BBB ad Automechanika Frankfurt 2022

Alfa e-Parts (Hall 6.1 stand B21) è il nuovo brand del gruppo statunitense e può già vantare un presenza importante nel cruciale settore dei componenti elettrici ed elettronici per l’industria automobilistica. Alfa e-Parts offre già 5.000 codici articolo che coprono categorie quali sensori, interruttori, valvole, serrature, termostati e illuminazione. Anche se è un nome giovane si è fatto conoscere per i suoi test di qualità rigorosi e severi, in grado di assicurare qualità OE, e una sofisticata capacità nella logistica.

Nicodemo Angì

ARTICOLI CORRELATI

Ultime notizie