14.7 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • BBB ad Automechanika Frankfurt 2022, una presenza di rilievo

    BBB ad Automechanika Frankfurt 2022, una presenza di rilievoForte impegno di BBB ad Automechanika Frankfurt 2022

    Molti marchi e un portafoglio ben diversificato: la presenza di BBB ad Automechanika Frankfurt 2022 si preannuncia importante. La Fiera dell’aftermaket di Francoforte merita un viaggio e, una volta sul posto, è da considerare una visita allo stand di BBB… meglio, agli stand! La multinazionale statunitense ha infatti prenotato 6 stand, necessari per ospitare alcuni dei suoi marchi, nei padiglioni 6.0 e 6.1. C’è molto di italiano nella presenza di BBB ad Automechanika Frankfurt 2022, per esempio nello stand Red Line – BBF (Hall 6.1, Stand A25) . L’azienda italiana è stata acquisita da BBB nel quadro del suo rafforzamento in Europa e ha un nutrito portafoglio – si parla di oltre 20.000 codici – nel settore della rigenerazione dei motori. Parliamo per esempio di valvole, pistoni, guarnizioni testata e kit con testata, canne, bielle, pistoni e valvole, soprattutto per applicazioni asiatiche e americane.

     

    Articoli in gomma metallo per BBB ad Automechanika Frankfurt 2022

    Si cambia radicalmente settore con la tripletta Metalcaucho (Hall 6.1 stand B31), STC (Hall 6.1 stand B27) e Cautex (Hall 6.1 stand A21): il loro catalogo combinato comprende quasi 30.000 codici di articoli in gomma e gomma-metallo. Si tratta di realtà molto note nel settore e andarli a trovare può essere interessante. Altra realtà importante che fa parte della presenza di BBB ad Automechanika Frankfurt 2022 è Mapco (Hall 6.0 Booth A06), un brand tedesco con un’esperienza di 45 anni noto per la sua qualità e l’ampia offerta di prodotti. L’azienda offre più di 30.000 codici suddivisi in più di 50 famiglie e che coprono freni, sospensioni, giunti, cuscinetti ruota, tendicinghia, componenti elettrici, sensori e altro ancora. Se una sola azienda ha un ventaglio di proposte così ampio, pensiamo a quel che ci può riservare tutta la grande fiera aftermarket Automechanika.

     

    Un nuovo marchio per BBB ad Automechanika Frankfurt 2022

    Alfa e-Parts (Hall 6.1 stand B21) è il nuovo brand del gruppo statunitense e può già vantare un presenza importante nel cruciale settore dei componenti elettrici ed elettronici per l’industria automobilistica. Alfa e-Parts offre già 5.000 codici articolo che coprono categorie quali sensori, interruttori, valvole, serrature, termostati e illuminazione. Anche se è un nome giovane si è fatto conoscere per i suoi test di qualità rigorosi e severi, in grado di assicurare qualità OE, e una sofisticata capacità nella logistica.

    Nicodemo Angì

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie