16 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • AutoServiceTec 2023: Salone delle Autoattrezzature per autofficine, ricambi e servizi

    AutoServiceTec, il Salone delle Autoattrezzature per autofficine, riicambi e servizi si è svolto presso il centro fieristico Sicilia Fiera di Via Bologna, a Catania. 

    Un evento organizzato dall’Associazione Euro Eventi di Catania, la quarta edizione di AutoServiceTec ha rappresentato ancora una volta il punto d’incontro tra numerose realtà imprenditoriali, ponendosi così come riferimento del settore per il SUD Italia. 

     

    AutoServiceTec 2023: al Salone delle Autoattrezzature per autofficine va in scena l’innovazione

    Enzo Messineo Promotore AutoServiceTec ha dichiarato: “Quest’anno abbiamo cambiato location e avremo la possibilità di spazi più ampi per dare la giusta visibilità alle aziende che da anni credono nel nostro evento. Protagoniste dell’edizione 2023 di AutoServiceTec sono le aziende più importanti del settore dell’aftermarket e dell’automotive. Il settore delle attrezzature per autofficine e ricambi è in continua evoluzione e punta costantemente all’innovazione di prodotti e servizi. Un evento di questo tipo riesce a fornire una panoramica importante su tutte le novità presenti sul mercato.
    AutoServiceTec si pone, quindi, al servizio delle autofficine, delle carrozzerie, ma anche di gommisti, concessionari Auto-Moto, dei tanti centri d’installazione e specializzati per l’assistenza e la riparazione con attenzione anche per la rigenerazione, la diagnosi, la revisione e la componentistica. Tutti gli operatori specializzati troveranno, infatti, ad AutoServiceTec 2023 i migliori costruttori, concessionari in esclusiva e distributori autorizzati dei prodotti rappresentati, pronti a soddisfare tutte le esigenze degli operatori del comparto
    ”. 

    Al taglio del nastro presente Nino Di Cavolo, presidente di SiciliaFiera, che ha dichiarato: “Autoservice Tec è una fiera b2b molto interessante per SiciliaFiera che la ospita. È in grado d’attrarre aziende nazionali e internazionali nel settore della ricambistica delle auto“.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie