Autopromotec guarda al 2019. Lo fa puntando a migliorare sempre più la sua dimensione di rassegna internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico. In tal senso, la macchina organizzativa è in pieno lavoro. Così come si desume da un recente tweet pubblicato lo scorso 3 ottobre dall’account ufficiale della manifestazione. Una rappresentanza di Autopromotec è ora in Sud America per incontrare associazioni ed istituzioni. Un mercato importante per la manifestazione e per il sistema Italia del post vendita, in termini tanto di espositori quanto di visitatori. E che dà man forte al programma di internazionalizzazione di Autopromotec portato avanti già da qualche anno da Emanuele Vicentini, brand manager della rassegna fieristica. Rilevanti i numeri della manifestazione portati a casa nella scorsa edizione (la numero 27): 113.616 presenze totali di operatori professionali (+9,26%), 422 giornalisti specializzati, 93 eventi di approfondimento che hanno coinvolto 2.900 professionisti del settore, 720 incontri di business matching.