16.3 C
Napoli
martedì, 07 Maggio 2024
  • Autopromotec Conference si terrà al PalaVerdi di Parma

    Autopromotec Conference si farà a Parma.

    Precisamente il PalaVerdi ospiterà la  terza edizione degli Stati Generali dell’aftermarket in programma il 2 e 3 dicembre 2020. Due giorni dedicati al futuro dell’industria automotive a 360 gradi.

    Autopromotec Conference si farà al PalaVerdi di ParmaI temi sotto i riflettori di Autopromotec Conference

    Insieme a esperti, analisti e operatori del settore verranno affrontati i temi legati allo sviluppo delle auto connesse e alla loro assistenza in officina e da remoto, l’analisi dei big data e la sicurezza informatica, la progettazione di città intelligenti e lo sviluppo di una smart transportation capace di ripensare la mobilità in chiave digitale e sostenibile. Gli interventi previsti nelle due giornate di Autopromotec Conference avranno l’obiettivo di avviare un dibattito e stimolare delle riflessioni su quelli che sono i trend dei nuovi “anni ’20” dell’industria delle quattro ruote e della sua filiera.

     

    Autopromotec Conference si farà al PalaVerdi di ParmaA chi è rivolto Autopromotec Conference

    Un appuntamento imprescindibile per chi opera in modo professionale nel mondo dell’automotive e dell’assistenza ad esso collegata, siano essi costruttori di attrezzature, componenti e servizi. “La fase che stiamo vivendo non è infatti di mera evoluzione tecnologica ma siamo in presenza di un vero e proprio cambiamento di scenario nel quale è importante individuare la giusta direzione in cui indirizzare gli investimenti in tecnologie e conoscenza” fanno sapere dalla manifestazione. Qui puoi vedere lo speciale che Inforicambi realizzò nella precedente edizione di Autopromotec Conference. Particolare articolare attenzione fu posta sulla connettività, l’auto elettrica e ibrida, la shared mobility. Ma anche sulla formazione e le competenze del capitale umano che dovrà raccogliere le sfide del futuro in un settore in continua e rapida evoluzione. E che oggi impone nuovi ed ulteriori paradigmi nello scenario post-Covid.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie