16 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • automechanika shanghai si farà a febbraio

    automechanika shanghai si farà a febbraioAutomechanika Shanghai  si farà a febbraio.

    La fiera, inizialmente in programma dal 20 al 23 dicembre 2022, fu messa in stand by per le  misure di prevenzione legate al Covid-19. Ora gli organizzatori annunciano le nuove date di Automechanika Shanghai: dal 15 al 18 febbraio.

    Fiona Chiew, vicedirettore generale di Messe Frankfurt, dice: “Poiché l'industria automobilistica è una parte fondamentale dell'economia e della modernizzazione della Cina, comprendiamo l'importanza di riportare Automechanika Shanghai nel calendario fieristico per il tanto atteso marketing , commercio, istruzione e scambi commerciali. Non vedo l'ora di riconnettermi presto con tutti i nostri amici del settore".

    Automechanika Shanghai ed il mercato automotive cinese

    Recentemente, il governo cinese ha implementato una serie di politiche per incoraggiare la crescita del mercato e l'aggiornamento tecnologico nell'industria automobilistica. Ad esempio, gli incentivi in ​​corso e le agevolazioni fiscali sulle vendite mirano a incrementare ulteriormente la domanda, in particolare nel settore dei veicoli a nuova energia. Le previsioni per il 2023  indicano rispettivamente 23,8 e 3,8 milioni di vendite di veicoli passeggeri e commerciali e un aumento del 35% su base annua degli ordini di veicoli a nuova energia.

    Li Zhang, General Manager di China National Machinery Industry International Co Ltd, sottolinea: “L'industria automobilistica cinese sta gradualmente diventando uno dei precursori nel mercato globale a causa delle politiche del 20° Congresso Nazionale e delle quattro nuove modernizzazioni automobilistiche. Da questo punto di vista, il progresso tecnologico e il cambiamento delle abitudini dei consumatori stanno dando slancio al mercato interno. Ciò include progressi nella connettività e nuova energia, oltre al rapido sviluppo di marchi di veicoli elettrici nazionali”.

    Automechanika Shanghai  cavalca gli ultimi trend automotive

    A questo proposito, i partecipanti nazionali ed esteri possono aspettarsi di vedere gli argomenti più attuali e le tendenze in rapido movimento nell'Innovation4Mobility Showcase durante Automechanika Shanghai – Shenzhen Edition. Le aree in tutto il quartiere fieristico affronteranno l'ascesa di veicoli elettrici e alimentati a idrogeno, tecnologie avanzate, riparazioni ecologiche, sviluppi nel settore della logistica e altro ancora. Automechanika Shanghai è organizzata da Messe Frankfurt (Shanghai) Co Ltd e China National Machinery Industry International Co Ltd (Sinomachint).

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie