11.1 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Automechanika Shanghai scruta il futuro dell’aftermarket automotive

    Automechanika Shanghai scruta il futuro dell'aftermarket automotiveAutomechanika Shanghai scruta il futuro dell'aftermarket automotive.

    Quest'anno, Automechanika Shanghai rifletterà gli enormi cambiamenti nella produzione e nell'aftermarket associati alla trasformazione digitale delle future tendenze della mobilità. La fiera collaborerà con PCIM Asia e Formnext + PM South China per mettere in luce le ultime tecnologie all'avanguardia per veicoli elettrici e altro ancora. Gli eventi collaterali correlati al quartiere fieristico toccheranno materie prime, tecnologia, applicazioni e tendenze future.

    Automechanika Shanghai: PCIM Asia presenterà l'elettronica di potenza

    Il padiglione Power4E-mobility nel padiglione 9 di Automechanika Shanghai  rivelerà le ultime applicazioni dell'elettronica di potenza lungo l'intera catena di fornitura dei veicoli elettrici. I display includono semiconduttori, componenti passivi, conversione di potenza CC/CC, connettori, ricarica e accumulo di energia, controller elettronici del motore, gestione della batteria, veicoli connessi intelligenti, concept car, mobilità intelligente e altro ancora. 

     

    PCIM Asia presenterà l'elettronica di potenza ad Automechanika Shanghai

     

    ll settore dei veicoli elettrici ha iniziato a utilizzare un approccio additivo per aumentare l'efficienza nei processi di progettazione e produzione, nonché nei componenti stessi. La fiera co-localizzata, Formnext + PM South China nel padiglione 3, metterà  in evidenza come la tecnologia di stampa 3D può essere utilizzata per veicoli leggeri, ricambi auto complessi, batterie di alimentazione, pneumatici e altro ancora. La fiera di Automechanika Shanghai, inizialmente in programma dal 20 al 23 dicembre 2022, è stata messa in stand by. L'annuncio è di qualche minuo fa: "mentre le misure di prevenzione legate alla pandemia si consolidano in tutto il Paese. La decisione arriva nell'ottica di garantire una maggiore partecipazione in loco al fine di generare esperienze più preziose sia per gli espositori che per i visitatori" – si legge in una nota. Le nuove date saranno annunciate a tempo debito.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie