9.5 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Automechanika Francoforte: HELLA porta le sue soluzioni per distributori e officine

    Automechanika Francoforte: HELLA porta le sue soluzioni per distributori e officineAutomechanika Francoforte: HELLA presenta una gamma completa di prodotti e servizi per distributori e officine.

    Lo specialista dell’illuminazione e dell’elettronica che opera sotto il marchio  nombrello FORVIA, presenterà l’ampia gamma di soluzioni per distributori e officine in occasione di Automechanika Francoforte.  Focus dello stand HELLA, che vede la presenza anche di Hella Gutmann e Hella Pagid, saranno le soluzioni per le attuali e future sfide delle officine e dell’aftermarket, in particolare quelle legate ai veicoli ibridi ed elettrici. 

    Hella Gutmann in vetrina ad Automechanika Francoforte

    Presenterà soluzioni innovative di prodotto per trattare la tecnologia ad alta tensione, quali la diagnosi per batterie e le nuove misure guidate tramite lo strumento di diagnosi mega macs X e il suo modulo di misura MT-HV.   Altro focus della presenza Hella in fiera è rappresentato dall’ampia offerta formativa e dai tanti servizi, di cui clienti e meccanici possono usufruire per aumentare le proprie competenze. 

     

    Automechanika Francoforte, il concept

    Automechanika Francoforte, la più importante fiera internazionale delle attrezzatture per officine, ricambi, accessori, management e servizi dell’industria automotive e dell’aftermarket, che torna in presenza dal 13 al 17 settembre, ha deciso di adottare nuovi format. Nell’ampia area espositiva della città tedesca che si affaccia sul Meno, infatti, quest’anno ci sarà ancora più spazio per l’innovazione e le tendenze attuali del mercato, anche grazie ad una mostra speciale dal significativo titolo “Innovation4mobility“. Aumentano anche le opportunità di incontri personali tra espositori e visitatori con aree aggiuntive per il networking e il trasferimento di conoscenze oltre a format come il CEO Breakfast e gli happy hour giornalieri.

    Automechanika Francoforte: i temi 

    Tra i temi più importanti della fiera biennale di Francoforte, che vedrà la partecipazione di espositori provenienti da oltre 70 Paesi, tra cui circa 400 italiani, ci sono anche la formazione, il perfezionamento e il reclutamento. Lo dimostra l’adesione di Automechanika all’iniziativa “Talents4AA“, l’associazione di recente costituzione che si pone l’obiettivo di reclutare più personale junior per il settore automobilistico.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie