9.5 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Nuovo evento di lancio per Automechanika: colazione del CEO con i professionisti della Formula 1 Mika Häkkinen e Mark Gallagher

    La Formula 1 scende in pista ad Automechanika Francoforte.

    La mattina del primo giorno di fiera, Automechanika Frankforte lancia un nuovissimo evento pensato per promuovere il networking e il dialogo tra i principali attori internazionali del settore. Alla prima colazione del Ceo di Automechanika, i professionisti delle corse Mika Häkkinen e Mark Gallagher condivideranno approfondimenti sul tema delle innovazioni tecnologiche e su come si sono adattate. L’evento è sponsorizzato da ZF Aftermarket che fornisce una sede e un’attrezzatura per l’evento. 

    Automechanika Francoforte parte subito col botto!

    Automechanika Francoforte, che si svolgerà dal 13 al 17 settembre, sarà quindi inaugurata da una colazione del CEO il primo giorno della fiera con i grandi piloti della Formula 1 Häkkinen e Gallagher. Questi due grandi professionisti delle corse parleranno della giusta mentalità per adattarsi a tecnologie in rapido cambiamento, approfondire la gestione snella e agile ed esplorare lo spirito di squadra necessario affinché le persone lavorino insieme e raggiungano i loro obiettivi anche sotto pressione estrema. Ci sono molte somiglianze con l’industria automobilistica e con le sfide che la digitalizzazione e la diversificazione pongono all’aftermarket automobilistico. Questo perché le aziende del settore automobilistico devono adattarsi allo stesso ritmo rapido e reagire con la stessa velocità e agilità.

    “Abbiamo creato il nuovo format CEO Breakfast per offrire una nuova opportunità di dialogo e ispirazione. Con questi due ospiti del mondo della Formula 1, vogliamo aiutare a fornire nuovi spunti per il settore”, spiega Detlef Braun, membro del consiglio di amministrazione di Messe Frankfurt. Philippe Colpron, Head of ZF Aftermarket, è lieto di supportare questo nuovo format come evento di avvio della fiera: “Spetta a noi sfruttare le opportunità che risiedono nelle sfide future del nostro settore, lavorando insieme per continuare l’orientamento alla servitizzazione dell’ecosistema della mobilità”.

    Il nuovo format interattivo di Automechanika Francoforte

    Esso si rivolge in particolare agli espositori e ai decisori, grossisti, società di consulenza e associazioni dell’aftermarket automobilistico che desiderano invitare i propri clienti a questo evento esclusivo.. Diversi importanti attori hanno già confermato la loro partecipazione, tra cui Mahle, Continental, Schaeffler Automotive Aftermarket, LKQ Europe e DEKRA

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie