15.6 C
Napoli
venerdì, 03 Maggio 2024
  • Automechanika Francoforte 2022: Brecav c’è

    Automechanika Francoforte 2022: Brecav c'èBrecav torna ad Automechanika Francoforte 2022.

    L’azienda specializzata dal 1985 nello sviluppo e produzione di cavi candela, bobine di accensione, sistemi di accensione e fusibili, sarà presente anche per questa edizione alla fiera internazionale Automechanika che si svolgerà presso il quartiere fieristico di Francoforte dal  13 al 17 settembre 2022.

    L’importanza di Automechanika Francoforte 2022 per Brecav

    “Automechanika è un’occasione importantissima per incontrare finalmente in presenza tutta la filiera aftermarket automotive internazionale, con la quale si avviano, anche in queste occasioni,  momenti di ascolto e confronto con obiettivo il trasferimento reciproco delle conoscenze di mercato e di prodotti” dichiara Antonio Braia (nella foto), amministratore delegato dell’azienda materana. 
    “Da sempre le manifestazioni fieristiche, come quelle vissute nel mese di maggio, Transpotec Logitec Milano e Autopromotec Bologna, sono occasioni fondamentali per confrontarsi con tutti gli moperatori, che grazie ai loro feedback ci permettono di realizzare nuove progettualità e brevetti, continuando nell’investire in ricerca e sviluppo, così da continuare a dare risposte alle esigenze e bisogni del mercato. Mercato Automotive-aftermarket che si evolve e che ci vedrà protagonisti assieme ai nostri clienti partner” – aggiunge.

    Le novità di Brecav in vetrina ad Automechanika Francoforte 2022

    Durante  Automechanika Francoforte 2022, saranno presentate una serie di importanti novità riguardo le linee di produzione dedicate a Bobine di Accensione by Brecav, Cavi Candela per alimentazione ad Idrogeno e BioGas, Sistemi di accensione, Fusibili e Strumentazioni per il welfare aziendale. I visitatori potranno inoltre condividere con il  team Brecav gli aggiornamenti legati alle nuove linee di Cavi Candela e Bobine dedicate a Bus, Truck e CoGeneratori di gruppi elettrogeni. In particolare il reparto di R&D si sta concentrando sui sistemi di alimentazione ad idrogeno che sono al centro dei programmi di investimento aziendale, vista l’importante evoluzione da motori Diesel a motori a Gas Naturale Liquefatto e Idrogeno.

    “Consapevoli del futuro e delle sfide da affrontare –  conclude Braia –  Brecav vive la sua alta specializzazione ed innovazione con una serie di attenzioni verso il mercato, così da evolvere assieme, anticipandone i bisogni per arrivare preparati a quella che sarà un’evoluzione epocale della transizione ecologica del segmento Aftermarket – automotive”. 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie