13.9 C
Napoli
giovedì, 29 Febbraio 2024
  • Autodis Italia sulla nave Costa Smeralda Gran Finale Sanremo

    Autodis Italia sulla Costa Smeralda Gran Finale Sanremo

    Autodis Italia in occasione della 74esima edizione del Festival di Sanremo ha organizzato uno splendido evento sulla nave Costa Smeralda.

    Sono stati coinvolti Distributori, Ricambisti e Fornitori Top Partner: Autodis Italia a bordo della nave Costa Smeralda ha regalato grandi emozioni e non solo, diversi i momenti di confronto, dibattito e crescita professionale.

    In questa occasione è stato realizzata anche una convention molto interessante il cui tema principale è stato l’andamento del mercato automotive, il futuro dell’aftermarket e i cambiamenti in atto.

    Si è parlato anche di formazione per le officine in vista delle novità e cambiamenti che riguarderanno e coinvolgeranno il mondo dell’auto.

    Nell’era della transizione energetica, distributori e ricambisti non possono farsi trovare impreparati, le moderne auto sono sempre più intelligenti e racchiudono una complessità e bagaglio tecnologico che comporta un adeguato livello di formazione anche per i meccanici e officine.

    Autodis Italia crede nella formazione continua e professionale.

    Per l’occasione sono intervenuti:

    • Luca Lanzanova, Master Sales Manager
    • Marc Aguettaz, Country manager di GiPa
    • Alfredo Formisano, Master Sales Manager
    • Ugo Carini, General Manager Group
    • Eleonora Simeone, Responsabile Comunicazione e Marketing Autodis AD
    • Fabio Uglietti, International Consulting Service & Delivery Director Editoriale Domus S.p.A. Quattroruote Professional.

    Nei giorni scorsi Vi abbiamo anticipato il dietro le quinte del corso di formazione che i tecnici Autodis XMaster stanno preparando per i loro partner.

    Nell’articolo e focus da noi realizzato, abbiamo svelato come attraverso un’auto demo, una Seat Leon 1.6 alimentata a benzina, saranno approfonditi nel corso del nuovo tour di formazione 2024 temi quali: la gestione e riparazione di centraline e componenti elettronici presenti sulle vetture di nuova generazione.

    In un’atmosfera goliardica e coinvolgente, ancora una volta, Autodis Italia è stata in grado di compattare la sua rete per affrontare il 2024 con ancora più energia, competenza e soprattutto conoscenza, il tutto può avvenire solo con una formazione adeguata.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie