18.4 C
Napoli
domenica, 15 Settembre 2024
  • Arexons al Salone dell’Auto di Torino 2024

     Arexons Car Care Pro

    Arexons sarà presente con la sua intera gamma al Salone dell’Auto di Torino 2024.

    Si svolgerà dal 13 al 15 settembre 2024, il Salone dell’Auto di Torino è completamente gratuito. Un evento all’aperto al centro di Torino, Arexons sarà in Piazza Castello con un’esposizione dei suoi prodotti dedicati alla cura e alla manutenzione dell’auto.

    Arexons, gamma Car Care Pro

    La linea Car Care Pro comprende soluzioni specifiche pensate per proteggere, detergere e ravvivare l’auto da cima a fondo. La sua formulazione è stata sviluppata con una tecnologia alle nanoparticelle di ceramica, in grado di far tornare come nuovi gli interni e gli esterni dell’auto.

    Proteggere a lungo la vettura dallo sporco per un risultato sorprendente, questa la mission di Arexons con la sua nuova gamma prodotti.

    La gamma Arexons Car Care Pro comprende:

    • Cyclone – Super Decontaminante ferroso
    • Vortex – Shampoo ceramico autoasciugante
    • Meteor – Cera rapida con nano ceramiche
    • Geyser – Smacchia tessuti super potente.

    Cyclone è un decontaminante da utilizzare nella fase di prelavaggio, in grado di rimuovere i residui ferrosi da carrozzeria, cerca e vetri.

    Vortex è uno shampoo con azione detergente e lucidante. La presenza al suo interno di nanoparticelle protegge la carrozzeria da polvere, pioggia e graffi. Ha un effetto autoasciugante che facilita l’asciugatura della vettura dopo il lavaggio, favorendo lo scorrimento dell’acqua in eccesso.

    Meteor è uno spray lucidante di alta qualità, che aumenta la resistenza del trattamento lucidante ai micrograffi.

    Geyser è in grado di smacchiare gli interni di un’autovettura, scioglie inoltre le tracce di nicotina e smog dalla trama dei tessuti.

    Al Salone dell’Auto di Torino 2024, Arexons esporrà una Fiat Panda 4×4 completamente restaurata con i sui prodotti.

    L’iconica fuoristrada torna a splendere grazie a un completo progetto di restauro che ha riguardato non solo la carrozzeria, ma anche gli interni, dai sedili alla plancia, fino al cruscotto, la storica 4×4 è tornata a nuova vita. 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie