13.9 C
Napoli
giovedì, 29 Febbraio 2024
  • Texaco Lubricants: una nuova gamma di e-fluids per auto elettriche

    Texaco Lubricants

    Texaco Lubricants ha introdotto una nuova gamma di e-fluids (fluidi per veicoli elettrici) destinate alle fabbriche produttrici di veicoli.

    Lo scopo è quello di supportare il mercato sempre più crescente dei veicoli elettrici e i conseguenti cambiamenti legislativi, la Texaco Lubricants ha come obiettivo la riduzione dell’impronta carbonica nelle sue attività, utilizzando oli base rinnovabili.

    Texaco Lubricants è uno dei marchi appartenenti a Chevron

    L’azienda sta sviluppando una nuova gamma di e-fluids destinati ad applicazioni heavy-duty, nel segmento automotive, la Texaco svilupperà un refrigerante a bassa conducibilità e parallelamente un portafoglio su misura di grassi per veicoli elettrici.

    Paul Van de Ven, Regional Product Line Manager di Chevron, ha dichiarato: “Non possiamo negare l’importanza dell’evoluzione in corso nel mercato dei veicoli elettrici e dell’elettrificazione delle attrezzature mobili. Chevron sta sfruttando i suoi punti di forza e le sue capacità per contribuire a guidare il progresso con la rapidità e l’efficienza necessarie per raggiungere gli obiettivi mondiali. La gamma di e-fluids Texaco aiuterà i nostri clienti a raggiungere i loro obiettivi di riduzione delle emissioni e a implementare soluzioni di mobilità elettrica.”

    Grazie alle sue tecnologie innovative, Texaco Lubricants garantisce le prestazioni grazie a una gamma completa di lubrificanti motore per auto, lubrificanti per motori diesel heavy-duty di

    • camion
    • refrigeranti
    • anticongelanti.

    In gamma è presente anche un’ampia gamma di lubrificanti industriali con i marchi Havoline, Delo, HDAX, VARTECH e Techron, al servizio di conducenti e aziende a livello globale.

    Leggi anche – Manutenzione servosterzo, le cose da sapere 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie