23 C
Napoli
sabato, 27 Aprile 2024
  • Jeep Avenger 4×4 Concept: anteprima al Salone dell’Auto di Parigi

    Jeep Avenger 4×4 Concept è un avveniristico SUV con alimentazione totalmente elettrica.

    Linea inconfondibile e contenuti all’avanguardia, la nuova Jeep Avenger 4×4 Concept si aggiungerà alla futura gamma di modelli Jeep 4xe.

    Esteticamente il suo look è grintoso, la 4×4 Concept si caratterizza per le carreggiate allargate, per il gancio traino e gli pneumatici extra size scoperti, notevole è anche la presenza di parafanghi più ampi.

    Jeep Avenger 4×4 Concept: una off-road full electric

    Se le doti in fuoristrada della Avenger sono già notevole, la Concept ne amplifica le potenzialità, migliorando sotto ogni punto di vista: angolo di attacco di 21 gradi; angolo di uscita di 34 gradi; angolo di dosso di 20 gradi altezza da terra superiore ai 200 mm.

    Christian Meunier, CEO di Jeep, ha dichiarato: “Avenger è stata progettata fin da subito come un veicolo Jeep e il modello 4×2 full-electric offre già prestazioni ai vertici della categoria, caratteristiche di Jeep. Qui a Parigi abbiamo mostrato un portfolio completo di nuovi, performanti modelli Jeep full-electric a trazione integrale, con un chiaro obiettivo per Jeep: procedere nel percorso che ci condurrà alla “Zero Emission Fredom” e a diventare il marchio di SUV elettrificati numero uno al mondo”.

    Jeep Avenger 4×4 Concept: zero emissioni

    Cambia il frontale, aggiunti nuovi fari integrati nel paraurti anteriore per migliorare la visibilità, presente un nuovo sistema portabagagli a tetto leggero, dotato di una protezione antigraffio completa e di uno speciale sistema di cinghie che comprime i bagagli. Il pacchetto è completato da un adesivo antiriflesso sul cofano e da un trattamento antigraffio della calandra per una maggiore tranquillità durante la guida off-road.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie