11.5 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • SUV Jeep 4xe: il successo continua in Italia

    I SUV Jeep 4×4 Plug-in Hybrid continuano a mietere successi in Italia.

    Veicoli a basse emissioni che con una quota di mercato del 20% si posizionano in testa, i SUV Jeep 4xe piacciono agli italiani.

    Un veicolo a basse emissioni su cinque è un SUV firmato Jeep.

    Numeri alla mano, secondo i dati ufficiali, sono circa 600 i clienti che hanno deciso di acquistare una nuova Jeep direttamente sulla piattaforma digitale.

    Il modello LEV più venduto in assoluto è la Compass 4xe, seguita dalla Renegade, al primo posto tra le ricaricabili, ottimo riscontro anche per la Wrangler 4xe.

    Alessandro Grosso Contro Manager Jeep Italy ha dichiarato: “Questa quota record porta la firma dei SUV Made in Italy Renegade – la vettura ricaricabile più venduta nel suo segmento – e Compass 4xe – il modello LEV più venduto in assoluto – e della nostra icona Wrangler 4xe. Ma soprattutto questo successo è importante in quanto sottolinea ancora una volta l’impegno del brand a costruire un futuro a zero emissioni, una missione denominata “Zero Emission Freedom”, che è partita ormai due anni fa col lancio di Renegade e Compass 4xe, è proseguita recentemente con Wrangler 4xe e a breve potrà contare anche sulla quinta generazione di Grand Cherokee, la nostra ammiraglia per la prima volta in versione elettrificata”.

    Conto alla rovescia al debutto della Grand Cherokee

    Manca poco e la tecnologia ibrida plug-in vedrà un nuovo modello posizionarsi nella fascia alta di mercato, un maxi SUV con autonomia, in elettrico, di 50 chilometri e con un livello di finiture premium, la nuova Grand Cherokee sarà disponibile unicamente con alimentazione ibrida plug-in, per esprimere al meglio il piacere di guida e l’attenzione per l’ambiente tipica di una Jeep di nuova generazione.

    Marco Lasala

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie