DS 4 E-Tense 225 è una cinque porte elegante con alimentazione ibrida plug-in.
A distanza di un anno dal lancio della prima versione della DS 4, la nuova alimentazione ibrida plug-in E-Tense 225 è disponibile anche con allestimento Opera e Performance Line.
Due nuovi allestimenti disponibili anche sulla DS 4 e DS 4 Cross, la Opera si caratterizza per una dotazione full che comprende ammortizzatori a smorzamento controllato DS Active Scan Suspension, tetto apribile, portellone posteriore elettrico, finestrini anteriori e posteriori con isolamento acustico, ricarica wireless per smartphone e poggiapiedi e pedali in alluminio.
DS 4 E-Tense 225: Opera e Performance Line
Non solo rispetto per l’ambiente e sostenibilità ma anche sicurezza, la presenza del pacchetto DS Drive Assist 2.0 aumenta notevolmente comfort e sicurezza di marcia, il cambio corsia semiautomatico consente di spostarsi da una corsia all’altra in tutta sicurezza ad una velocità compresa tra i 70 e i 180 km/h con la semplice pressione sull’indicatore di direzione, il volante è dotato di un sensore di presa che controlla continuamente se il conducente presta attenzione.
Le varianti Performance Line e Performance Line + hanno un look più sportivo, la griglia anteriore e il portellone sono impreziositi dai badge DS 4 ed E-Tense in nero opaco, il rivestimento inferiore della porta è in Textured Black.
DS 4 E-Tense 225: fino a 62 km in modalità zero emissioni
Oltre alla configurazione ibrida plug-in in gamma sono presenti anche versioni con motorizzazione benzina, la PureTech 130 e Diesel, la BlueHDi 130 Diesel.
La nuova DS 4 al fine di allinearsi alla DS 7 è disponibile anche con allestimento Bastille Business che prevede finiture interne pregiate, prese d’aria posteriori, porte USB aggiuntive e finiture cromate in Gloss Black.
Marco Lasala