17.7 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • DS Automobiles esplora l’universo femminile con la nuova DS3 Givenchy

    Nel mese di Giugno, presso il DS Store di Milano, DS Automobiles e Givenchy Le MakeUp hanno presentato al mercato dell’automobile un gioiellino di estrema eleganza e femminilità: la nuova DS3 GIVENCHY.

    La casa automobilistica francese l’ha proposta sia in versione Berlina che in versione Cabrio. La particolarità dell’auto sta nella sua essenza: propone un ritocco al makeup prima di mettersi alla guida, per cui presenta un innovativo sistema di illuminazione interna che mette in risalto il viso; il bracciolo ‘poggiagomito’ funge anche da beauty case con all’interno il kit Givenchy LeMakeUp composto da rossetto Le Rouge N°315 Framboise Velours, il mascara Noir Couture N°1 Black Satin, la polder quattro colori Prisme Visage e lo smalto Le Vernis N°32 Whisper in edizione limitata che si ispira ai riflessi metallici del tetto dell’auto; sedili in pelle di nappa Nero Basalto dai colori sfumati (dal bianco al nero); interni rosa cipria e, sulla carrozzeria, il logo DS3 Givenchy. In più, navigatore satellitare con TouchPad a 7pollici, sensori di parcheggio anteriori e posteriori con telecamera per la retromarcia e un sistema di assistenza ed emergenza gratuito senza limiti di durata, operativo 24h su 24 e 7 giorni su 7, anche se si è all’estero.

    L’automobile è disponibile in serie limitata, solo 1.400 i modelli in vendita, di cui soltanto 25 in Italia. La gamma motori dispone della versione benzina PureTech 110 Stop&Start con cambio automatico a sei marce, al prezzo di 26.100€ e la versione turbo diesel BlueHDi 75 a 25.000€.

    La DS3 materializza il sogno di ogni donna, rappresentando la giusta combinazione di raffinatezza, sobrietà, femminilità e comodità.

     

    A cura di: Costanza Tagliamonte

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie