10.1 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Mercedes-Benz main sponsor Fashion Film Festival Milano 2016

    Al Fashion Film Festival di Milano, evento diretto da Constanza Cavalli Etro, Mercedes-Benz accompagnerà le star del cinema, alla scoperta delle nuove opere mediatiche. 

    Al terzo anno consecutivo, uno degli eventi più glamour che riguarda il mondo della moda, cinema ed arte visiva, il Fashion Film Festival di Milano, ha dato voce allo stile grazie ad un linguaggio moderno, il tutto reso anche possibile dalla presenza delle bellissime vetture del marchio della stella a tre punte. 

    Oltre 750 film provenienti da 50 paesi, concorreranno e saranno proiettati dal 24 al 26 Settembre. 

    Le iscrizioni per il Fashion Film Festival Milano sono gratuite, l’accesso alle sale è libero e la giura che sceglierà i film è composta da attori ed attrici provenienti da diverse realtà: da Claudia Llosa, regista vincitrice al Festival di Berlino dell’Orso d’oro e candidata al premio Oscar a Michelangelo Battista, fotografo di moda di fama internazionale, per passare ad Enrico Dorizza, COO di J Water Thompson di Milano per finire a Franca Sozzumi, Direttrice di Vogue italia .

    Mercedes-Benz grazie alla sua rinnovata gamma, sarà la giusta spalla, in qualità di main sponsor, di un evento che si preannuncia altamente esclusivo ed emozionante .

    Il premio Mercedes-Benz Award sarà consegnato al film che si contraddistinguerà per l’innovazione e l’utilizzo di tecnologie innovative nel processo cinematografico. 

    L’evento sarà trasmesso su Discovery Channel Italia.

    #fashionfilmfestivalmilano

    a cura di Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie