Dai partner

Nuova Sede per Bo.Ri

Trasloco appena terminato per Bo.Ri srl! L’azienda bolognese cresce, ormai da due anni, quale distributore ufficiale di turbocompressori, ha allargato il suo campo d’azione a livello nazionale, ha aggiunto nuove distribuzioni ufficiali per le regioni storiche Emilia Romagna, Marche, Abruzzo e Molise, e si è trovata allo stretto.

Il progetto di spostarsi in una nuova sede, con superficie adibita a magazzino più che raddoppiata e nuovi uffici più numerosi e spaziosi, era in programma da tempo e l’occasione è stata, a fine 2019, aver trovato uno stabile delle caratteristiche adatte poco lontano dalla sede precedente. Sempre a San Lazzaro di Savena (BO), in via della Fisica ma la numero civico 5 anziché 31… un po’ prima insomma! In questo modo Bo.Ri è rimasto nella posizione strategica, dal punto di vista logistico, per servire i clienti in tutta Italia coi corrieri espressi e per l’Emilia Romagna coi corrieri locali.

Le difficoltà, piuttosto, sono sorte con i noti problemi dell’emergenza Covid19, che ha impattato a cantiere appena aperto. Il blocco di marzo non ha fermato Bo.Ri, che per codice Ateco è sempre rimasta in attività, continuando a garantendo il servizio alla filiera, ma ha fermato il cantiere per la sistemazione della nuova sede. Non per molto, subito dopo, il miglioramento della situazione a livello nazionale e locale, e la progressiva riduzione delle restrizioni, hanno permesso di riprendere i lavori e, in ritardo solo di un mese rispetto al previsto, Bo.Ri è oggi nel nuovo sito senza essersi mai fermata.

Con più spazio a disposizione il servizio sarà sempre più puntuale e permetterà a Bo.Ri di rilanciare e proseguire i programmi di sviluppo, rispondendo alla rinnovata fiducia dei clienti che, subito dopo la ripartenza del 4 Maggio, hanno dimostrato quanto contino su questa realtà.

Il magazzino è e sarà sempre più fornito di turbocompressori nuovi, offerti quale distributore ufficiale Borg Warner per l’Italia e rivenditore Garrett, Holset, Mitsubishi e IHI, ai quali si affianca un’offerta sempre più ampia di turbo revisionati. Il servizio si conferma sempre più puntuale, per la logistica di cui si è già parlato, per il sempre più apprezzato e-commerce e per la garanzia estesa Give Me Five, semplice ed efficace, che tutela clienti ed operatori in caso di difetti di installazione o rotture accidentali.

Quale storico distributore e agente con deposito degli impianti e ricambi aria condizionata Autoclima, coi nuovi spazi, Bo.Ri. intende allargare la gamma dei prodotti disponibili a Bologna, per essere sempre più presente presso i clienti. La stagione dell’aria condizionata, quest’anno, è iniziata tardi per il fermo imposto dalle restrizioni, ed è quindi ancora più importante la pronta disponibilità.

I frigo da viaggio IndelB sono sempre stati disponibili, come i radiatori e gli intercooler. Per la prossima stagione invernale, Bo.Ri saprà migliorare ulteriormente l’offerta anche sulla gamma dei riscaldatori ad aria e ad acqua Webasto, e relativi ricambi.

Lo slogan, Bo.Ri., solo i migliori, prodotti e servizi, è quindi quanto mai attuale.

Commenta