14.6 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Gates annuncia il successo dei prodotti OE sui motori DAF Euro 6 MX-11 e MX-13

    Il contratto ha ampliato una collaborazione nel settore dei componenti originali (OE) iniziata quando DAF è passata a Gates, dopo che la casa automobilistica ebbe problemi con i sistemi ABDS forniti da un competitor per le gamme di modelli XF 105, XF 95 e CF 85 (tutti motori Euro 5):

    "Questo passaggio ha permesso a DAF di osservare da vicino la nostra capacità di risolvere i problemi dei motori Euro 5 per applicazioni pesanti (HD) e di sperimentare la nostra capacità di fornire soluzioni OE di assoluta qualità. Ciò ha contribuito a creare una collaborazione che continua con gli Euro 6. Le nostre soluzioni per i nuovi motori MX-11 e MX-13 confermano la reputazione di DAF nella produzione di autocarri affidabili", afferma Gates.

    Oggi, sette tra i principali produttori di autocarri per applicazioni pesanti a livello mondiale (DAF, Iveco, MAN, Mercedes Benz, Renault, Scania e Volvo) si affidano alla tecnologia ABDS di Gates.

    Il successo nel settore OE è alla base della strategia Gates sul mercato dei ricambi. Gates ha anticipato il passaggio a soluzioni di ricambi all-in-one per il mercato delle applicazioni pesanti e questo ulteriore successo nel settore OE di DAF ha favorito un'estensione della gamma Micro-V® Extra Service di Gates.

    Ai motori DAF MX-11 e MX-13 sono stati aggiunti cinque nuovi tenditori e galoppini DriveAlign® e nove nuovi kit Micro-V Extra Service all-in-one di Gates. Questi coprono entrambe le gamme di modelli CF (distribuzione) e XF (lunghe distanze).

    Questa estensione porta a 93 il numero totale disponibile di kit Micro-V Extra Service di Gates, sebbene i tenditori DriveAlign® e le cinghie e i galoppini Micro-V ® siano disponibili come articoli separati.

    La sicurezza dell'installatore è ancora maggiore sapendo che i pezzi di ricambio di qualità OE di Gates sono coperti da una garanzia di due anni. I ricambi sono tutti disponibili nella rete di distribuzione indipendente ai prezzi standard del mercato dei ricambi: buone notizie per ingegneri di flotta e capi officina dal budget ristretto.

    Gates vanta una reputazione invidiabile in fatto di OE e la previsione di un'ulteriore crescita nel settore degli autocarri e degli autobus per applicazioni pesanti per il 2017 è estremamente positiva.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie