Automotive

Webstore Peugeot: il futuro passa attraverso internet

Peugeot intensifica i suoi investimenti sulla nuova dimensione di internet.  

Punto fondalmentale della sua strategia è il web store presente all'indirizzo ufficiale Peugeot. 

Il dialogo digitale con i clienti si è molto intensificato negli ultimi tempi, grazie ad una serie di investimenti strategici. 

Peugeot investe a ciclo continuo nei canali di comunicazione, soprattutto in questo periodo storico in cui gli show room fisici sono chiusi.

Il mercato sembra aver apprezzato la nuova visione di Peugeot, e dunque si sta focalizzando sulle vetrine digitali.  

Nel webstore sono disponibili migliaia di nuove auto, e tutti i modelli in produzione.

 Presente on-line anche la gamma plug-in hybrid , un portale che presenta una elevata accessibilità.

E' presente una maschera con un motore di ricerca interno che consente di individuare il modello e la città di riferimento, oltre al raggio chilometrico entro cui cercare le offerte.  

Possibile impostare anche il budget, per una selezione accurata. 

Selezionato il modello di interesse risulta possibile personalizzare le proprie scelte.

Grande attenzione il portale dedica anche alle offerte promozionali, non solo auto, ma anche soluzioni finanziarie personalizzabili , selezionabili sulla base delle proprie esigenze.  

Marco Lasala 

Commenta