14.6 C
Napoli
lunedì, 06 Maggio 2024
  • Volvo EX30: il SUV elettrico, compatto e tecnologico

    Volvo EX30 sarà un SUV completamente elettrico, sostenibile e comodo. 

    Progettato seguendo i rigorosi standard sulla sicurezza tipici del brand scandinavo, la nuova Volvo EX30 vuole essere un’auto comoda, rilassante e piacevole da guidare. Utilizzerà una tecnologia all’avanguardia e si caratterizzerà per un design particolarmente curato, un SUV dalle dimensioni compatte e con interni eleganti. 

    Esalterà il concetto di sostenibilità, abbinando materiali finemente lavorati, riciclati e rinnovabili come il denim, lino e lana. 

    Volvo EX30: icona della sicurezza

    Forte di un DNA che da sempre è sinonimo di sicurezza e tecnologia, anche la nuova EX30 sarà un concentrato di innovazione, un modello che offrirà al guidatore una guida intuitiva, ma anche interni sostenibili e privi di qualsiasi complessità, la plancia si caratterizzerà per la presenza di un unico schermo che correrà lungo l’intera larghezza del veicolo, una soluzione mai utilizzata fino ad ora su di un veicolo di questa classe e segmento di mercato.

    Non mancheranno una serie di soluzioni intelligenti per riporre oggetti di piccole e medie dimensioni, EX30 vuole essere un’auto dal costo giusto ma con contenuti da SUV di grandi dimensioni. 

    Lisa Reeves, responsabile del design degli interni: “La Volvo EX30 unisce tutti le migliori caratteristiche del design scandinavo. I nuovi materiali aggiungono trame creative, colori nuovi e tanta personalità all'abitacolo, mentre la funzionalità intelligente e l'eccellente esperienza di utilizzo testimoniano il carattere inconfondibile che contraddistingue ogni prodotto Volvo. Insieme, questi elementi distillano l'essenza di una Volvo in un formato mini".

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie