23.6 C
Napoli
domenica, 28 Aprile 2024
  • Volkswagen Veicoli Commerciali: cinque stelle Euro NCAP

    Volkswagen ID. Buzz ha conquistato le cinque stelle nei test sulla sicurezza Euro NCAP. 

    A poche settimane dal suo lancio commerciale, il massimo punteggio nei crash test Euro NCAP, testimonia la grande qualità costruttiva del nuovo Volkswagen ID. Buzz

    Il van tedesco è dotato di serie, di airbag pilota, passeggero, centrali e laterali e anche di airbag a tendina, il 92% del punteggio massimo ottenuto per la protezione degli occupanti, sottolinea l’eccellente combinazione dei sistemi di sicurezza attiva e della carrozzeria del veicolo. 

    Euro NCAP ha assegnato il massimo punteggio anche al nuovo Volkswagen Amarok 

    Nei crash test, un punteggio altrettanto elevato come quello conseguito dal nuovo ID. Buzz è stato assegnato al nuovo Amarok, merito di una serie di moderni sistemi di assistenza alla guida e della frenata automatica d’emergenza che hanno portato questo pick-up a ottenere un importante riconoscimento. 

    Il nuovo Volkswagen Amarok è dotato di airbag per le ginocchia, ottimo il punteggio conseguito anche nei test frontali e laterali, quest’ultimi condotti anche in combinazione con i seggiolini per bambini. 

    Nella categoria Safety Assist, la ID. Buzz ha raggiunto un punteggio del 90%, mentre la Amarok ha conseguito un risultato dell’84%. 

    Amarok e ID.Buzz sono due modelli della gamma Volkswagen Veicoli Commerciali 

    Due modelli della Volkswagen Veicoli Commerciali, con design tecnici completamente diversi, sono stati giudicati "Molto buoni" nei test Euro NCAP ed hanno ricevuto il massimo riconoscimento delle 5 stelle.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie