16.3 C
Napoli
giovedì, 18 Aprile 2024
  • Volkswagen Tiguan Allspace 2021

    Volkswagen Tiguan Allspace è un comodo e spazioso SUV capace di ospitare fino a sette passeggeri.

    Rappresenta la nuova versione di un SUV che punta sull’abitabilità, la nuova Volkswagen Tiguan Allspace nasce con il chiaro obiettivo di continuare il successo conseguito fin dalla sua presentazione avvenuta nel 2017, con oltre 1,5 milioni di esemplari venduti nel mondo.

    Tante le tecnologie digitali presenti di serie: il sistema di infotainment MIB3, l’App-Connect, la ricarica wireless per smartphone.

    Grazie alla piattaforma MQB, può offrire tanto in tema di sicurezza e comfort di guida, come il sistema IQ.LIGHT con fari a LED Matrix e la regolazione adattiva dell’assetto DCC.

    Volkswagen Tiguan Allspace: un maxi SUV

    Dimensioni importanti, ha una lunghezza di 4,728 metri, una larghezza di 1,839 metri e un'altezza di 1,674 metri, la sua capacità di carico in configurazione standard è di 760 litri che diventano 1.920 con i sedili posteriori reclinati.

    Presenta un nuovo frontale con i listelli della calandra illuminati, mentre l’abitacolo può ospitare, seppur in opzione, una terza fila di sedili.

    Volkswagen Tiguan Allspace: motori sovralimentati

    Per la propulsione sono disponibili tre motori e cioè il turbodiesel TDI da 2 litri con potenza di 150 e 200 CV, il  TSI da 1.5 litri con sistema di gestione attiva dei cilindri ACT per ridurre i consumi e le emissioni capace di sviluppare una potenza di 150 CV ed un performante turbo benzina TSI da 2.0 litri ad iniezione diretta con potenze di 190 CV e 245 CV.

    La Volkswagen Allspace viene offerta in tre allestimenti: Life, Elegance ed R-Line, che possono essere personalizzati con diversi optional.

    I prezzi partono da 41.500 euro.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie