19.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Volkswagen T-Roc Cabriolet 2023

    Volkswagen T-Roc Cabriolet è una Cabrio con un look fuori dal comune e un’abitabilità incredibile.

    Nasce dall’esperienza del marchio tedesco nel segmento delle scoperte, Volkswagen T-Roc Cabriolet abbina egregiamente l’utilità del SUV alla possibilità di poter guidare con il vento tra i capelli, anche perché usufruisce di tutti i miglioramenti e le innovazioni che sono state apportate alla variante “chiusa”. Il design è stato rinnovato, così come l’abitacolo, con elementi di lusso aggiuntivi e la possibilità di poter scegliere tra nuove colorazioni.

    Due sono gli allestimenti: Style ed R-Line.

    L’allestimento Style è disponibile con il tre cilindri da 1.0 litri capace di sviluppare una potenza di 110 CV ed abbinato ad un cambio manuale mentre l’allestimento R-Line è equipaggiato con il potente motore TSI da 1.5 litri capace di erogare 150 CV.

    Le due configurazioni si differenziano perché la Volkswagen con allestimento Style è incentrata sul lusso e sul comfort mentre l’R-Line enfatizza lo stile sportivo, con i cerchi in lega da 17 pollici, le sospensioni sportive e lo sterzo progressivo.

    Volkswagen T-Roc Cabriolet ha dimensioni compatte

    Ha una lunghezza di 4,27 metri, una Larghezza di 1,81 metri ed un’altezza di 1,53 metri, di serie la vettura è dotata del correttore assetto fari, fendinebbia, sensore luci, spia di controllo pneumatici, vetri elettrici , sedile guida e volante regolabili in altezza. Per la sicurezza ci si affida al controllo elettronico della stabilità e della trazione, al differenziale autobloccante elettronico EDL, alla frenata automatica di emergenza e al pretensionatore cinture di sicurezza.

    Volkswagen T-Roc Cabriolet è in vendita a un prezzo che parte da 30.800 euro (allestimento Style).

    Per la più accattivante R-Line occorrono 38.000 euro.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie