20.4 C
Napoli
giovedì, 09 Maggio 2024
  • Volkswagen T-Roc 2022

    Volkswagen T-Roc 2022 è un SUV compatto e vincente. 

    A distanza di quattro anni dal suo debutto commerciale la nuova Volkswagen T-Roc 2022 cambia nell'estetica, diventando più matura e attuale, cambia nelle motorizzazioni, proponendo anche per la variante Cabriolet la variante R. 

    Motori benzina e Diesel e una serie di accessori che ne fanno un crossover sportivo puro, semplice ma concreto. 

    Volkswagen T-Roc 2022: motori benzina e turbo diesel 

    Cinque le motorizzazioni disponibili, tre quelle con alimentazione benzina, due le diesel, con potenze comprese, ad esclusione della R, tra i 110 e i 150 cavalli, tutte proposte con trasmissione automatica doppia frizione Volkswagen DSG a sette rapporti. 

    Anche per la Cabriolet è previsto l'allestimento e motorizzazione R, quella in pratica più sportiva e spinta, dotata di una potenza di 300 cavalli, cerchi da 18 pollici e un allestimento grintosissimo. 

    Altri plus della nuova T-Roc sono il Digital Cockpit offerto di serie sull'intera gamma e i sedili sportivi anteriori con rivestimento in pelle Nappa. 

    Quattro gli allestimenti disponibili:

    • T-Roc;
    • Life;
    • Style
    • R-Line

    Cambia anche il volante dotato di una forma più ergonomica e comandi touch, cambia la strumentazione full digital accompagnata con il MIB3 di terza generazione predisposto per offrire la massima connettività. 

    Volkswagen T-Roc 2022: un SUV compatto, maturo e sportivo.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie