20.5 C
Napoli
sabato, 27 Aprile 2024
  • Volkswagen T-Roc 2022

    Volkswagen T-Rocc 2022 è ordinabile in Italia. 

    Disponibile in tre allestimenti e con prezzi che partono dai 26.600 euro la nuova Volkswagen T-Roc 2022 è un crossover compatto e moderno. 

    Cambia rispetto al modello precedente nella declinazione degli allestimenti, cambia nello stile ora decisamente più futuristico e al passo con i tempi.

    Disponibile con trazione anteriore o integrale 4Motion punta su motorizzazioni turbo benzina e diesel. 

    Volkswagen T-Roc 2022: tre allestimenti e dotazione full 

    La versione d’accesso, la Life, prevede una dotazione completa e accessori di pregio, di serie sull’intera gamma presenti il Digital Cockpit, fari full LED e sistema d’infotainement MIB3 con app-connect wireless per smartphone di ultima generazione. 

    Il model year porta al debutto il cruise control adattivo, il Lane Assistant e l’assistente di parcheggio Park Assist, la presenza dell’IQ.Drive Travel Assist comprende ADAS di livello 2 e guida assistita parzialmente autonoma. 

    Sul fronte delle motorizzazioni, due quelle turbo benzina, la versione d’accesso è la TSI da un litro e 110 cavalli, disponibile con trazione anteriore e cambio manuale a sei marce, di fianco si posiziona la TSI da 150 cavalli, cambio automatico DSG a sette rapporti e trazione integrale 4Motion a richiesta. 

    Per quanto concerne le varianti turbodiesel, in listino è disponibile un’unica motorizzazione, la 2.0 TDI SCR offerta con due livelli di potenza, 115 e 150 cavalli. 

    Volkswagen T-Roc è un crossover di successo 

    In quattro anni di commercializzazione è stata venduta in oltre un milione di esemplari in Europa, con 110.000 unità vendute in Italia, un successo che testimonia la bontà di un progetto che vede il crossover tedesco tra i più desiderati nel nostro paese. 

    Prezzi a partire dai 26.600 euro per la Volkswagen Style da 110 cavalli, nell’offerta lancio sono previste varie agevolazioni e vari Tech Pack che consentono un’ampia personalizzazione.

    Nuove vernici, nuove finiture, nuovi rivestimenti per un modello che si prevede possa nuovamente conquistare la leadership di mercato.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie