24.2 C
Napoli
lunedì, 13 Maggio 2024
  • Volkswagen Golf GTI Clubsport 2021

    Volkswagen Golf GTI Clubsport 2021 è potenza pura!

    Tanta potenza e tanto controllo: sono queste le chiavi di lettura della Volkswagen Golf GTI Clubsport modello sportivo dalle grandi prestazioni che appaga il desiderio di guida veloce ma in sicurezza di ogni appassionato.

    Trazione anteriore per la nuova Volkswagen Golf GTI Clubsport

    Le performance eccelse sono garantite da un 2 litri TSI e per 300 cv capace di coprire i 0-100 km/h in 5,6 secondi con velocità massima di 250 km/h.

    Il vero segreto è nel propulsore modificato per l’occasione e di un cambio automatico DSG doppia frizione con rapporti accorciati.

    Tecnologia protagonista con il VDM (Vehicle Dynamics Manager) ed il controllo elettrico idraulico multifrizione sulla nuova Volkswagen Golf GTI Clubsport

    In termini di design non abbiamo grandi cambiamenti ma soltanto interventi mirati soprattutto nel frontale dove tutta la parte inferiore migliora in termini di profilo aerodinamico.

    Per il posteriore molto interessante è lo spoiler che riduce la portanza sull’asse posteriore.

    Gli interni vedono risaltare finiture racing che rendono ancora una volta chiaro il DNA sportivo della vettura.

    Bello il volante con impugnature in Alcantara, materiale ritroviamo al centro dei sedili sportivi ArtVelours specifici per Clubsport con poggiatesta integrati e sulle portiere.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie