16 C
Napoli
lunedì, 29 Aprile 2024
  • Toyota Aygo X aperte le prenotazioni

    Toyota Aygo X è un crossover compatto ideale per un utilizzo cittadino. 

    Svelata in anteprima mondiale il 5 novembre scorso è oggi prenotabile online sul sito ufficiale del marchio automobilistico giapponese: la nuova Toyota Aygo X potrà essere così acquistata in anteprima assoluta rispetto all’arrivo nelle concessionarie. 

    Pochi e semplici passi per scegliere versioni, colori, allestimenti e accessori, il tutto a fronte di vantaggi esclusivi. 

    Toyota Aygo X è disponibile in tre allestimenti 

    Si parte dalla Trend per passare alla Lounge fino alla Limited, per tutte è disponibile la capote in tela apribile elettricamente. 

    La Trend offre di serie i cerchi in lega da 17 pollici, climatizzatore automatico, privacy glass posteriori, connettività con Apple CarPlay e Android Auto e sistema multimediale da 8 pollici. 

    La Lounge aggiunge i cerchi da 18 pollici, i fari full-LED, il sistema multimediale Toyota Smart Connect con schermo da 9 pollici e la ricarica wireless per smartphone. 

    Top di gamma è la Limited che comprende anche i sedili riscattabili in pelle e tessuto con design esclusivo, i cerchi da 18 pollici con finitura nero opaca e le vernici Cardamon Green con dettagli esterni e interni Mandarina Orange. 

    Toyota Aygo X: manutenzione programmata per 4 anni inclusa nel prezzo

    Nel prezzo d’acquisto è inclusa la manutenzione programmata per quattro anni o fino a 60.00 chilometri. 

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie