14.8 C
Napoli
venerdì, 08 Novembre 2024
  • Telepass e Atlante, insieme per la ricarica rapida delle auto elettriche

    Telepass e Atlante, insieme per la ricarica rapida delle auto elettriche

    Telepass, realtà leader impegnata nel telepedaggio e Atlante, società del Gruppo NHOA dedicata alla rete di ricarica rapida e ultra-rapida per auto elettriche, hanno siglato una partnership.

    Grazie a questo accordo, oltre 1.000 punti di ricarica elettrica saranno disponibili su tutto il territorio nazionale, il tutto tramite un semplice accesso dalla App Telepass.

    Aperti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, gli oltre 1.000 punti di ricarica Atlante presenti in italia, sono compatibili con ogni modello di veicolo elettrico e completamente alimentati da energia rinnovabile.

    La potenza di ricarica spazia dai 22 kW fino ai 300 kW.

    L’obiettivo di Telepass con i punti di ricarica Atlante e fornire un servizio completo alla mobilità sostenibile e del futuro

    L’integrazione delle stazioni di ricarica di Atlante nel nostro ecosistema di mobilità, ci permette di ampliare l’offerta per i nostri clienti e promuove stili di mobilità sempre più sostenibili e smart in città tra le più inquinate e trafficate in Italia. La nostra offerta consente l’accesso, attraverso l’App di Telepass, a una delle reti di ricarica elettrica interoperabili più estese d’Italia con oltre 40.000 punti di ricarica attivi e grazie alla partnership con Atlante aggiungiamo un ulteriore tassello nel promuovere comportamenti virtuosi e green“, commenta Aldo Agostinelli, Chief Consumer Sales and Marketing Officer di Telepass.

    Un ecosistema completo dove le stazioni di ricarica sono alimentate da energia rinnovabile e contribuiscono ad alimentare auto elettriche, protagoniste di una rivolta sostenibile e rinnovabile.

    L’accordo con una realtà leader come Telepass rappresenta un passo fondamentale nell’avvicinare la ricarica elettrica rapida e ultra-rapida agli utenti. L’integrazione del network Atlante sull’App Telepass rafforza il nostro ruolo di facilitatori della mobilità elettrica in Italia, semplificando il processo di ricarica per i driver di veicoli elettrici grazie a soluzioni sempre più accessibili ed efficienti“, dichiara Gabriele Tuccillo, CEO di Atlante Italia.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie