21.1 C
Napoli
lunedì, 06 Maggio 2024
  • Suzuki S-Cross Hybrid Auto Festival di Sanremo 2022

    S-Cross Hybrid è l'ultima nata in casa Suzuki

    Il Festival di Sanremo che si terrà nella Città dei Fiori dal 1° al 5 febbraio 2022 ha scelto la nuova Suzuki S-Cross Hybrid come auto ufficiale della kermesse sonora.

    Grazie a questa partnership con il Festival di Sanremo ed alla collaborazione con RAI Pubblicità, la Suzuki rafforza il suo legame con la musica italiana.

    L’estro degli artisti che andranno ad esibirsi sul palco in realtà è lo stesso dei tecnici della Suzuki che mettono al centro di ogni progetto il cliente finale e le sue necessità, andando così a soddisfare che guida le auto giapponesi chilometro dopo chilometro.

    L'eleganza tipica dello stile italiano lo si ritrova nel design della nuova Hybrid: la vettura, infatti, è stata pensata e progettata dai tecnici del Centro Stile Suzuki di Torino, uno dei quattro centri che la Casa giapponese ha sparsi nel mondo .

    E mai, come nel caso della nuova S-Cross Hybrid, il legame con l’arte e il gusto italiano è vincente

    La Suzuki, sin dal 1909, è tradizione e innovazione. Un marchio che nasce da un’idea di Michio Suzuki, che nella città di Hamamatsu dà vita ad una fabbrica di telai tessili e da allora è tutto un divenire di accadimenti: nel 1920 la Suzuki Loom Manufacturing Co, nel 1952 vide la luce la prima motocicletta motorizzata, nel 1954 con la Suzuki Motor Corporation nasce Suzulight, la prima auto, e nel 1965 il primo motore fuoribordo, il D55.

    Ma non è finita, perché nel 1970 ecco la Jimny LI10, seguita dal mini MPV Carry L40V, 100% elettrico.

    Da allora il suo inarrestabile cammino, sempre avendo come obiettivo la tecnologia, l’affidabilità, il design e l’innovazione.

    Suzuki S-Cross Hybrid è un crossover elegante, ibrido e sicuro. 

    Marco Lasala 

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie