19.3 C
Napoli
domenica, 12 Maggio 2024
  • Subaru Forester e-Boxer 2021

    Subaru Forester giunge alla sua quinta generazione.

    Diventa più moderna ed eco sostenibile e si elettrifica, la nuova Subaru Forester e-Boxer è un SUV inarrestabile e ibrido.

    Il nuovo modello si presenta con diverse modifiche estetiche: lunga 4,625 metri, larga 1,815 metri ed alta 1,73 metri, offre spazio in abbondanza per cinque persone.

    Rispetto al modello attualmente commercializzato, cambia il passo che arriva a 2,65 metri, ciò si traduce in una migliore abitabilità interna con la distanza fra i passeggeri anteriori e posteriori aumentata di 33 mm.  

    Aumenta anche la capacità di carico che dai 509 litri in configurazione standard arriva a 1.779 litri reclinando i sedili posteriori secondo lo schema 40:60.

    L’abitacolo presenta ottime finiture, i sedili sono rivestiti in pelle, quelli posteriori possono essere riscaldati.  

    Subaru Forester e-boxer: fino a 40 km in full electric 

    Novità anche per il sistema di infotainment Subaru Starlink, compatibile con Apple CarPlay ed Android Auto. Nel complesso la vettura ha un design più moderno con il frontale che presenta finiture cromate intorno ai fari fendinebbia, le protezioni poste nella parte inferiore della carrozzeria danno un maggior senso di avventura.

    Aggiornato anche il design dei cerchi da 18 pollici con colorazione dark metallic, mentre nella parte posteriore i gruppi ottici a LED hanno una forma a “C”.

    Il propulsore è un 2 litri aspirato benzina da 150 cavalli per una coppia di 194 Nm abbinato a un’unità elettrica sincrona a magneti permanenti da 12,3 kW con una batteria agli ioni di litio di 13,5 kW che assicura in elettrico una percorrenza fino a 40 km.

    Subaru Forester è in vendita a un prezzo che parte da 35.500 euro.

    Marco Lasala 

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie