14.6 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Subaru WRX 2022

    Subaru WRX 2022 è una berlina ad alta sportività.

    È la nuova generazione di un modello di successo, la nuova Subaru WRX 2022 ha un grande potenziale grazie a un DNA racing.

    Porta su strada tutta l'esperienza maturata dal marchio giapponese nel campionato mondiale rally, un'esperienza acquisita in decenni di presenze e di vittorie, un bagaglio tecnologico e culturale che non ha eguali nell'attuale panorama automotive.

    Subaru WRX 2022 è una quattro porte turbo benzina

    Ha un propulsore boxer, quattro cilindri contrapposti da 2,4 litri, un turbo bebzina da 275 cavalli per 258 Nm di coppia massima. Il cambio è manuale a sei marce la trazione rigorosamente posteriore.

    Per la GT  la casa giapponese presenta una trasmissione automatica ad otto rapporti provvista di paddle al volante. Interessanti anche gli ammortizzatori a controllo elettronico che offrono possibilità di impostare lo stile che più si addice alla esigenze del pilota.

    Tre le modalità di guida disponibili: normal, sport e comfort. Esteticamente il look della Subaru è coinvolgente, al retro è presente un piccolo spoiler sopra baule, quattro i terminali di scarico per un sound coinviolgente.

    Il frontale è aggressivo, fari a LED, presa NACA sul cofano motore e un paraurti con tre grosse bocche sono la cornice perfetta per una berlina sportiva ed emozionante. 

    Nell'abitacolo sono presenti sedili sportivi ad alto contenimento, volante sportivo a tre razze e cuciture a contrastro. Nuovo è il sistema d'infotainment che supporta la connettività Apple CarPlay e Android Auto.

    Veloce, sportiva e sicura: è la nuova Subaru WRX 2022. 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie