9.8 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Smart model year 2018: nuovi allestimenti e dotazioni

    A distanza di tre anni, la city car più venduta in Italia si rinnova, nei contenuti ed in parte nell’estetica, diventando più sicura e sportiva: arriva la smart model year 2018.

    Quattro nuovi allestimenti caratterizzano la nuova smart : youngster , passion , perfect e prime, oltre alla sportivissima Brabus .

    La smart youngster ora vanta, di serie, il Brake Assist attivo, un dispositivo che soprattutto nel traffico cittadino, avverte del possibile rischio di collisione, intervenendo autonomamente in caso di mancata risposta da parte del guidatore.

    La passion, oltre ai cerchi da 15 pollici a cinque razze, ha la cellula Tridion black ed un look ancora più accattivante.

    smart perfect sostituisce la precedente proxy ed è equipaggiata con plancia rivestita con tessuto mesh marrone, rivestimenti in eco pelle, cerchi in lega da 15 pollici a 4 razze e pacchetto Led & Sensor con fari posteriori a LED.

    Novità anche per la smart Brabus, ora dotata di cerchi da 16/17 pollici Brabus Monoblock IX, assetto sportivo ribassato di 10 millimetri, spoiler anteriore e posteriore e volante sportivo in pelle con comandi vocali.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie