11.5 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Seat MÒ 125 Performance Guinness World Records

    Seat MÒ 125 Performance conquista il Guinness World Record.

    Uno scooter elettrico che in 48 ore consecutive è riuscito a percorrere oltre 2.500 km, ciò dimostra la grande qualità e affidabilità raggiunta dalla Seat MÒ 125 Performance anche nel campo della mobilità elettrica dal brand spagnolo.

    La cornice dove si è svolta questa impresa è stata una pista, il circuito internazionale di Zuera (Saragoza, Spagna), in due giorni il risultato raggiunto è stato l’equivalente della distanza tra Barcellona e Helsinki (Finlandia).

    Seat MÒ 125 Performance sarà svelato al grande pubblico in occasione della prima giornata di Eicma

    Ad Eicma 2023, l’Esposizione Internazionale delle due ruote, sarà presentato questo nuovo modello innovativo. Guidato da Quim Martinez, Quality Manager di SEAT MÓ, e Dani García, Micromobility Chief Technical Officer, il team di SEAT ha voluto mettere in evidenza il livello dello scooter elettrico, e i due record del mondo ne hanno confermato la qualità e la versatilità.

    Completamente camuffato per non rivelarne le forme fino alla presentazione ad EICMA, questo eScooter da record “vedrà presto la strada” afferma Lucas Casasnovas, Direttore di SEAT. “Sportivo allo stesso tempo, resistente in ogni circostanza, l’eccellente prestazione di SEAT MÓ 125 Performance in entrambe le imprese da record è il risultato del lavoro continuo e minuzioso di Ricerca e Sviluppo e qualità per sviluppare ulteriormente il prodotto sin dal lancio della versione precedente due anni fa” aggiunge Casasnovas.

    Al raggiungimento di questo incredibile risultato ha contribuito anche il giornalista italiano Valerio Boni, reduce già da altre esperienze di gare di durata.

    Lucas Casasnovas, Direttore di SEAT MÓ 125 Performance: “Questi due titoli Guinness World Records dimostrano l’affidabilità della tecnologia dell’elettrico e in maniera specifica di SEAT MÓ 125 Performance, che presto sveleremo in occasione della prossima edizione dell’EICMA” spiega Casasnovas. “Per la prima volta e con grande entusiasmo, saremo presenti in questo salone internazionale delle due ruote, dopo aver raggiunto un traguardo che non era mai stato ottenuto prima da uno scooter elettrico“.

    Seat MÒ 125 Performance è uno scooter elettrico da record.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie