10.5 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Seat Tarraco XPerience: la gamma si completa

    Seat Tarraco XPerience è un nuovo allestimento che va a completare la gamma del SUV spagnolo.

    Per l’occasione il brand iberico ha rivisto completamente gli interni della Tarraco, la nuova XPerience rappresenta un ulteriore passo in avanti di Seat verso modelli sempre più polivalenti e adatti a ogni tipologia di utilizzo.

    È equipaggiata con cerchi in lega da 20 pollici Supreme Machine Nuclear Grey, di una nuova griglia frontale e di mancorrenti cromati sul tetto che le conferiscono un look più massimo e robusto.

    Nell’abitacolo figurano interni rivestiti con tessuto Dinamica, un materiale in microfibra che abbina un’elevata resistenza ad un’estetica gradevole, i sedili hanno una tonalità grigio/verde scuro che si abbinano agli inserti in similpelle PVC presenti sui pannelli porta anteriori, nuove le cuciture che percorrono il bracciolo centrale, il battitacco è illuminato con la scritta XPerience.

    Seat Tarraco XPerience andrà a sostituire la versione Xcellence

    Un cambio che ha riguardato anche la gamma Arona e Ateca, la versione XPerience è stata progettata e sviluppata nello stabilimento di Martorell nei pressi di Barcellona, sede anche del marchio Seat. La produzione partirà da questo mese negli stabilimenti di Wolfsburg in Germania.

    La nuova versione XPerience sarà disponibile sull’intera gamma del brand spagnolo e rappresenterà l’allestimento top di gamma per le varie configurazioni SUV, crossover e monovolume.

    Seat Tarraco XPerience è disponibile in configurazione cinque e sette posti.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie