12.2 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Seat promuove le startup in Catalogna

    Tante le novità, le nuove tecnologie e le proposte innovative firmate Seat. 

    Tra queste il marchio iberico ha inaugurato a Barcellona CASA SEAT , un luogo che si propone come hub di eccellenza a Barcellona per la nuova mobilità urbana, di cui Cupra è da sempre promotrice.  

    Un legame forte con Seat 

    D'altra parte il legame tra la città regina della Catalogna e la casa automobilistica spagnola, è molto intenso.

    La risposta alla pandemia da parte delle grandi società del settore della produzione automobilistica non si è fatta attendere. Proprio per questo motivo la più bella città spagnola è stata scelta come punto di riferimento per il grande pubblico che potrà sperimentare dal vivo i grandi progetti del bran automobilsitico spagnolo, interagendo con la casa produttrice.  

    Stile, design, innovazione: il futuro di Seat

    Lo spazio progettato da Carlos Ferrater e dallo studio Office of Architetture (OBA), arredato dal designer Lazaro Rosa Violan è un luogo speciale.

    Creatività, interscambio di sensazioni ed emozioni, contatto con il grande pubblico, condivisione dei valori. Ecco che proprio da questo nuovo luogo e precisamente dal Concept Lab nasceranno i nuovi modelli di Seat e Cupra .

    Per promuovere l'incontro e lo scambio di idee sono previste una serie di iniziative aventi ad oggetto mobilità, sostenibilità, tecnologia e industria.

    Seat inaugura un luogo così speciale…

    D'altra parte l'edificio rivisto anche nella sua forma, è strutturato per comunicare apertura, visione e capacità creativa.

    Ecco vetrate curvilinee e serigrafate in bronzo, elemento unico al mondo, che rafforzano inoltre la trasparenza dell'edificio. Una fabbrica di idee trasparente, nel novero delle nuove sfide alla mobilità del futuro.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie