Automotive

Seat e Cupra: estensione della garanzia per 3 mesi

Seat e conseguentemente la sua divisione sportiva, la Cupra , assicurano la massima sicurezza.

Seat e Cupra, come previsto dal DPCM del 26 aprile, hanno riattivato la propria rete di vendita e di assistenza, nel rispetto delle norme di sicurezza previste dalle ultime disposizioni legislative.

In applicazione delle stesse, per evitare che il cliente possa recarsi in Concessionaria,  per le vetture dei due marchi che necessitano di manutenzione è previsto un servizio gratuito di ritiro e  riconsegna dell’auto, compresa la sanificazione.

Inoltre è stato previsto un servizio di consulenza digitale per  evitare al cliente di recarsi in concessionaria

I due machi sportivi, dimostrando attenzione e sensibilità verso i propri clienti, sulla falsariga di quanto fatto da altri marchi, hanno deciso di prolungare i termini del la garanzia di tre mesi, per tutte quelle in scadenza tra il 1° marzo ed il 31 maggio 2020.

La proroga della garanzia decorre dalla data di scadenza della stessa.

Dop un mese di Marzo praticamente con zero immatricolazioni, ed un Aprile che ha seguito a ruota, bisogna incentivare gli acquirenti nel recarsi presso le concessionarie, con la sicurezza di trovarsi in un ambiente sanificato e perfettamente a norma.

Marco Lasala 

Commenta