9.2 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Realtà virtuale per la nuova Seat Leon

    La tecnologia è oggi una realtà dominante all'interno della nuova Seat Leon .

    E proprio grazie allo sviluppo tecnologico arriva un video di realtà virtuale a 360 gradi che mostra l'interno della nuova Seat Leon .

    Con la tecnologia della realtà virtuale è oggi possibile visitare la quarta generazione di Leon apprezzando tutte le peculiarità delle vettura. Abitacolo più spazioso ed ergonomico, con sedili anteriori più larghi e 50 mm in più a disposizione per i sedili anteriori.  

    Nel nuovo modello, tutto è studiato per produrre un effetto accogliente per gli occupanti. . Nuovi elementi di design nel cruscotto e sulle portiere, tante finiture decorative intorno alla plancia e lungo le portiere anteriori.  

    La logica di Seat è stata orientata alla vivibilità di un modello che ha una storia di grande spessore. Proporre una nuova versione di un modello storico ha sempre una serie di icognite che possono comportare diverse vision da parte del mercato.

    Ecco che ogni novità non soltanto deve essere ponderata ma deve rappresentare uno step successivo rispetto alla storia di un modello che nel caso della Leon ha una grande tradizione. Seat raggiunge pienamente il suo obiettivo con la Nuova Seat Leon.

    Tanta qualità, tante novità, tanta cura per il cliente. 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie