Rolls-Royce al Salone Privé ha presentato due esemplari personalizzati di Spectre e Ghost.
La Rolls-Rpyce Spectre è rifinita in una tonalità “Wittering Blue” con finiture cromate e cerchi specifici, allineano dell’abitacolo presenti interni in pelle con sfumature di azzurro scuro e cuciture sedili a contrasto, il logo Rolls-Royce è presente sui poggiatesta.
Al Salon Privé presente anche una seconda Spectre rifinita in Black Diamond e Chartreuse con interni in Grace White. Al Salone Privè sarà esposta anche una Ghost completamente personalizzati con interni in Tucana Purple che a quanto dichiarato dalla casa automobilistica inglese, ricorda il cielo stellato della costellazione del Tucana.
Rolls-Royce Spectre: l'ammiraglia esclusiva
Boris Weletzky, direttore regionale di Rolls-Royce nel Regno Unito, Europa e Asia centrale ha dichiarato: "Rolls-Royce Motor Cars è lieta di tornare ancora una volta al Salone Privé, allestito nel parco di Blenheim Palace, nell'Oxfordshire. Questo evento è un’occasione importante nel nostro calendario annuale: è una grande celebrazione del lusso automobilistico e della società di alta classe, in uno splendido scenario storico. Sono lieto di confermare che Spectre, la prima auto completamente elettrica del marchio, sarà esposta all’evento: un’auto incredibilmente agile, straordinariamente silenziosa e tecnologica, che trasuda raffinatezza e lusso moderno”.